Vittoria Deganello ha replicato in modo netto ad un messaggio che le è arrivato sui social.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad Aprile del 2023 è diventata mamma per la prima volta della piccola Ginevra. Una gravidanza abbastanza difficile in quanto la Deganello si sta godendo la maternità da sola, supportata solamente dai familiari e dagli affetti cari. Il padre della bimba, Alessandro Murgia, infatti ha fatto marcia indietro quando ha scoperto che l'influencer era in dolce attesa.
Ma in merito a questo tanto discusso rapporto, Vittoria ha attuato il silenzio stampa, lasciando così che le persone parlassero, senza ricevere alcuna replica. Diversa invece è stata la reazione che ha avuto in seguito ad un messaggio che ha ricevuto su Instagram. In particolare, l'influencer, è stata criticata per essere cambiata e soprattutto per parlare solamente di cose che riguardano l'essere mamma sui social e non più di cose che riguardano il mondo della moda, make up o altro.
Vittoria Deganello infatti, spesso e volentieri, condivide sui suoi canali social, ricette che riguardano lo svezzamento dei bimbi o anche consigli che riguardano la maternità in generale. Motivo per cui è stata criticata: "Mamma che noia!" . Pronta la risposta dell'ex corteggiatrice:
Mi dispiace leggere messaggi così. La mia vita ora è cambiata da quando Ginny è nata ed inevitabilmente se condivido la mia vita con voi e la mia vita adesso è Ginevra 24 ore su 24. Gli argomenti sono principalmente incentrati su cose che riguardano la maternità, le pappe, le cremine, i pannolini eccetera eccetera. Mi piacerebbe condividere più spesso anche cose che possano interessare alle non mamme e lo faccio quando posso e soprattutto quando veramente riesco a vestirmi decentemente senza uscire di casa con la prima cosa che trovo. Quando riesco a farmi una bella e rilassata skincare o a mettermi un po' di make-up.
Infine Vittoria ha così concluso:
Io adesso sono questa. Se avete piacere ad ascoltarmi e a seguimi io ne sono più che felice. Se invece non sono un profilo per voi stimolante, sono sicura che ce ne saranno altri più in linea con voi.