Uomini e Donne, Vittoria Deganello criticata per la foto senza reggiseno: “Il mio seno farà schifo, ma…”

Un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata criticata dagli utenti dei social per aver indossato una canotta senza il reggiseno.



Stiamo parlando di Vittoria Deganello, che il 25 aprile dello scorso anno ha dato alla luce la sua primogenita, Ginevra, avuta dal calciatore Alessandro Murgia.

 

Ancora prima che la bambina venisse al mondo, però, la relazione tra i due era già finita. Una storia, quella tra Vittoria e Alessandro, durata pochi mesi e terminata nel peggiore dei modi. Ossia con il netto distacco del calciatore della Spal - già padre di Dea e Niccolò, avuti da Eleonora Mazzarini - dalla gravidanza dell'ex fidanzata.



Poco fa Vittoria ha pubblicato su Instagram un reel in cui indossava una canotta senza il reggiseno, ricevendo tantissime critiche dagli utenti della piattaforma. "Ma metti il reggiseno, volgarissima", "In Italia i reggiseni li vendono…giuro", "Lei e’ ossessionata dal seno...farlo vedere ecc...è l’unico punto forte per lei" sono alcuni dei commenti che compaiono sotto il post.

Vittoria ha così replicato alle critiche pubblicando una Instagram story in cui ha scritto:

Sì, potrei mettere un reggiseno. Sì, il mio seno farà schifo. Sì, il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì, le mie tet*e saranno troppo grandi per il mio fisico. Sì, sarò volgare. Sì, sarò senza pudore, ma sapete una cosa? Io sto bene così, cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. Il reggiseno non l'ho mai messo e mai lo metterò. Fatevene una ragione. Bacioni.