Lo scorso ottobre Vittoria Deganello aveva annunciato di aspettare un bambino dall'ex Alessandro Murgia.
Trovatasi ad affrontare da sola la sua prima gravidanza, l'influencer ha più volte raccontato ai suoi seguaci le difficoltà legate a questo particolare momento della sua vita. Dal canto suo, il calciatore, fratello dell'ex gieffina Nicole Murgia, non si è espresso apertamente in merito alla questione.
Di recente Vittoria ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, che le hanno chiesto come la famiglia ha reagito alla gravidanza e all'assenza del padre del nascituro.
Erano amareggiati, sconvolti e tristi per ciò che era successo ma non c'è stato un minuto in cui non mi abbiano palesato il loro affetto, la loro gioia e l'ammirazione per la forza e le scelte che ho preso. Ora non pensiamo neanche più a quello che è stato. Sembra normale che sia così e io non desidero altro. Ora siamo tutti in estasi per l'arrivo di BabyG e non vedo l'ora di stringerla forte a me.
In aggiunta, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver preso circa sette kg svelando agli utenti come si tiene in forma:
Tanta attività fisica e forza di volontà. Lo sport in gravidanza vi fa bene al corpo, alla mente e alla salute. Non smetterò mai di dirlo...Più sarete costanti più avrete energie per affrontare questo meraviglioso percorso. Se cominciate a usare giustificazioni e mettere le mani avanti perché "sono incinta quindi posso mangiare tanto, ho bisogno di riposare etc etc...". Così rischiate di arrivare all'ultimo trimestre che vi sentirete veramente stanche, senza forze e stufe.
Ovviamente in casi in cui dobbiate stare a riposo o siete travolte da nausee è giusto stare tranquille. Ascoltatevi sempre. E' il momento migliore per conoscere più a fondo noi stesse e prendercene cura.
Infine, Vittoria ha rivelato se farà o meno l'epidurale:
Come dicevo ieri non penso a niente del parto perché voglio vivermelo quando sarà il momento. Il foglio per l'epidurale è compilato e firmato nella cartellina e se avrò la necessità di farla la farò.