Vittoria Deganello sta affrontando una gravidanza più difficile del previsto. Dopo essere rimasta incinta del calciatore Alessandro Murgia, quest'ultimo ha deciso di tornare sui suoi passi. L'influencer è stata travolta da un polverone mediatico, considerando il fatto che, il calciatore, fosse già papà di due bambini, l'ultimo nato da pochi mesi dalla sua ex compagna.
Insomma, la Deganello ha deciso di raccogliere tutte le sue forze e di portare avanti, da sola, il percorso verso il parto. Sarà una femminuccia, a cui sicuramente non mancheranno le coccole della sua mamma e della sua famiglia numerosa. Ma qualcosa, ogni tanto, ha fatto crollare le speranze di farcela, come l'ultimo episodio in vista della morfologica. Una visita importante per Vittoria, che avrebbe voluto condividere con sua sorella, o con il suo papà. Ma l'ex corteggiatrice ha fatto sapere che la clinica, le ha dato un ultimatum: o sola, o con il padre del bebè. La giovane è caduta nello sconforto:
Allora buongiorno. Stamattina mi sono già incavolata di prima mattina. Ditemi se è una cosa corretta. Settimana prossima ho la morfologica, dovevo mandare gli esami via mail. Faccio tutto, mi chiama la segreteria, per avere conferma della visita. Poi mi fa: “viene da sola o con il padre della bambina?” Io ho risposto che sarei venuta o con mia sorella o con mio papà. Loro mi dicono che dovevo venire o da sola o col padre della bambina. Loro: “no. Allora viene da sola”. Ma che caz*o vuol dire? Quale è il senso? Io ci tenevo a condividere questa visita con un mio familiare perché è una cosa bella e per loro ci devo andare da sola.L’ho trovata una cosa poco sensibile e poco umana in una situazione del genere.
Sto affrontando una gravidanza da sola e sto facendo tutto da sola. Comunque non è facile. Almeno voglio dire, una visita come una morfologica che penso bellissima e super emozionante non vorrei affrontarla da sola, ma condividerla con un mio familiare. Scusate lo sfogo non è da me mostrarmi così. Non voglio dare spazio per quanto possibile a momenti bui. Voglio concentrarmi solo sulle cose belle. Solo su di lei. Troverò una soluzione, cambierò posto. Fatto sta che da sola, a fare la morfologica, non ci andrò.
A proposito invece dell'eventuale ritorno di fiamma tra Murgia e la sua ex compagna, ha tuonato: