Non sta vivendo una gravidanza serena Vittoria Deganello, o meglio, non una gravidanza come tutte le donne si meriterebbero di vivere, ovvero accanto a un uomo premuroso e innamorato.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando ha rivelato di essere in dolce attesa della sua primogenita si era già lasciata con il papà della sua creatura.
Stando ad alcune indiscrezioni, Alessandro Murgia, per amore della Deganello, aveva lasciato la sua compagna storica, mamma di Dea e Niccolò.
La relazione fra il calciatore della Spal e Vittoria però è terminata nel giro di pochi mesi, e i due non si sono ricongiunti nemmeno quando l'ex corteggiatrice ha scoperto di essere incinta.
Fra mille difficoltà, Vittoria Deganello ha scelto di portare avanti la gravidanza, focalizzandosi solo sulla sua bambina. Tuttavia i rapporti con la famiglia Murgia con il tempo si sono deteriorati e tante sono state le frecciatine che lei e la sua ex amica Nicole Murgia, attualmente al Gf Vip, si sono lanciate via social.
L'attrice romana nella Casa del reality show non ha mai parlato della situazione che sta vivendo su fratello. Ieri ha raccontato ai suoi coinquilini di essere zia di due nipotini, omettendo di parlare della bimba in arrivo.
L'ex volto del dating show di Maria De Filippi non ha nascosto di esserci rimasta male e pochi minuti fa ha pubblicato sui social un lungo sfogo, fra le lacrime:
Diciamo che nessuno di voi è abituato a vedermi così, perché faccio fatica addirittura a mostrarmi così davanti alla mia famiglia. Quando mi viene da piangere preferisco farlo da sola e poi farmi vedere sempre in forma e di buon umore. Però diciamo che negli ultimi mesi mi sono esposta molto di più, anche con voi. Sapete le mie emozioni, i miei giorni o e i miei giorni sì, alla fine condivido molto e voi mi siete sempre molto vicini. Vorrei spaccare tutto in questo momento. Veramente quando dissi al peggio non c'è mai fine, è un peggio che fa sempre più male.
Ve lo giuro, è una roba schifosa. Purtroppo, ripeto, non mi posso esporre anche se ve lo giuro esporrei tutto per farvi rendere conto della situazione. Io sto vivendo una gravidanza da sola, non sto chiedendo niente a nessuno. Mi sto concentrando su di me, sulla mia bambina, su questa gioia immensa, eppure dall'esterno ricevo sempre delle batoste che per forza di cose poi mi buttano giù. Voglio dire... una donna all'ottavo mese, gli ormoni e tutto, è comunque una gravidanza che sta portando avanti da sola. Magari vuole essere anche lasciata in pace dopo tutto quello che ha passato.
Invece no. Niente era appunto uno sfogo per farvi capire che non sono sempre al top. Ripeto, ogni volta dico "va beh dopo questa non mi farà più rimanere male, nulla" oppure "mi abituerò a questo genere di cose". E invece no. Ogni volta vengono fatte delle cose sempre peggiori. Il problema è che io non posso fare niente. Quindi devo solo continuare a concentrarmi su di me e sulla mia bambina e non farmi rovinare neanche un minuto. Soprattutto in questi ultimi due mesi di gravidanza. Fare questa cosa per me è molto difficile però so che anche da parte vostra un messaggino mi fa stare bene.