Uomini e Donne, Vittoria Deganello si scaglia contro Mario Cusitore: “Ida salvati, ti prego!”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Mario Cusitore, il discusso corteggiatore di Ida Platano ha fatto ritorno in studio, dopo aver chiamato insistentemente la redazione aver chiesto scusa per il comportamento delle settimane passate.



La tronista, dopo aver riflettuto a lungo, ha acconsentito a far rimanere il corteggiatore campano, sebbene abbia manifestato ancora una volta i suoi dubbi circa il reale interesse dell'uomo nei suoi confronti, ammettendo di non fidarsi appieno di lui e di voler valutare bene i passi da fare per recuperare questa conoscenza.

Dopo una breve discussione tra i due, che ha visto anche l'intervento di Pierpaolo, Mario ha cercato di recuperare con Ida, sorprendendola con un grande orso di peluche con tanto di palloncini. Ida si è mostrata felice del ritorno di Cusitore, nonostante i tanti dubbi, e alla fine i due hanno suggellato questa pace momentanea ballando insieme.



Il ritorno di Mario, però, ha suscitato non poche polemiche sul web e gli utenti si sono divisi tra coloro che hanno deciso di dare fiducia all'uomo e chi invece non crede alla sua buona fede. Tra questi ultimi c'è anche l'ex corteggiatrice Vittoria Deganello.

Proprio quest'ultima sui social ha commentato duramente il ritorno in studio dello speaker napoletano, criticando anche la scelta di Ida di riammetterlo in trasmissione:



Ida salvati, questo è bravo a rigirare le cose e convincere tutti della sua lealtà e bontà, ma dove? Mamma mia pure questo io ragazzi non lo tollero, dai per piacere prima il tatuaggio si fa, poi sto peluche, Ida svegliati ti prego, questo sta prendendo in giro tutti.