Uomini e Donne, Vittoria Deganello racconta come ha vissuto il parto: “È stata l’esperienza più bella mai provata”
L’ex corteggiatrice è diventata mamma della piccola Ginevra
Giusy Aprile 28, 2023
Lo scorso 25 aprile è diventata mamma per la prima volta Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
L’influencer ha dato alla luce proprio nel giorno della Liberazione la piccola Ginevra, nata dalla relazione, finita ancor prima del dolce annuncio, con il calciatore della Spal Alessandro Murgia.
Se il centrocampista si è chiuso nel massimo riserbo, sua sorella, l’attrice Nicole Murgia, attraverso una storia Instagram ha risposto in modo secco alle insistenti domande dei social, ribadendo di non voler fare teatrini social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ammesso che Alessandro era presente al parto.
Nessuna dichiarazione in merito da parte di Vittoria Deganello. La neomamma ha preferito dedicarsi alla sua bambina, evitando ogni guerra social.
Poche ore fa, dopo alcuni messaggi arrivatele in privato, ha voluto raccontare ai suoi fan com’è andato il parto attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram.
L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha parlato dell’esperienza più bella della sua vita, nonostante le difficoltà:
La domanda più gettonata è come andato il parto. Immaginavo fosse quella la cosa che vi premeva sapere di più. Allora, partendo dal presupposto che è l’esperienza più bella che io abbia mai provato nella mia vita, è stato molto tosto. Tosto perché comunque è durato tutto tanto. Contrazioni regolari e dolorosi. Non è che avessi una contrazione ogni mezz’ora piuttosto che una ogni due ore. Ogni cinque minuti ce l’avevo, da lì al parto almeno 36 ore mi ci sono volute. Immaginate come sono arrivata alla fase finale in cui dovevo iniziare le spinte. Ero dilaniata. Non avevo più neanche le forze. In quel momento lì dici “io non ce la faccio, non ce la faccio più”. Invece poi ce la fai.
Un’esperienza che mi ha lasciato un segno positivo, quindi non traumatizzante, anche perché poi ti mettono lei fra le braccia e non esiste più niente. Nessun dolore. Facevo fatica a dilatarmi, avevo contrazioni dolorosissime, passavano le ore che mi dilatavo di mezzo centimetro. Immaginate lo sconforto in quel momento. Comunque con la presenza di mia mamma e di mio fratello e l’ostetrica che era eccezionale, è stato tutto meraviglioso. Nonostante sia stato bello faticoso, rimane comunque l’esperienza più bella della mia vita.
Ecco le storie social di Vittoria:
COMMENTI