Uomini e Donne, Vittoria Deganello si sfoga sui social: “Sono un burattino che qualcuno deve manovrare a proprio piacimento?”

Vittoria Deganello ha recentemente raccontato, seppur non entrando nei dettagli, la spiacevole condizione in cui è costretta.



Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Murgia, il padre della bambina che porta in grembo, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trovata ad affrontare da sola la gravidanza perché abbandonata dal calciatore. Sebbene l'influencer abbia più volte affrontato l'argomento, recentemente ha svelato un ulteriore dettaglio in merito alla vicenda.

Attraverso alcuni video, Vittoria ha spiegato:



Eccomi qui. Allora, in realtà non vi posso raccontare proprio nei dettagli specificatamente perché non posso. Non per mia volontà, chiaramente. Ripeto: non è che non smetto mai di stupirmi, ma ormai reagisco ridendo e consapevole con chi ho a che fare. Io, come ben sapete, mi sto vivendo questa gravidanza da sola, chiaramente con la mia famiglia, non chiedendo niente di niente a nessuno. Nonostante questo io vengo, sempre e comunque, interpellata. Perché l'unica cosa importante di questa situazione dopo tutto lo schifo che è stato è l'immagine. Eh perché l'immagine...ragazzi è la cosa più importante di questa storia.

Non posso raccontare di me, della mia situazione, perché poi viene collegata purtroppo a terze persone e vengono quindi innescati una serie di giudizi negativi. Per cui io non sono più neanche libera di raccontare ciò che mi pare, che riguarda la mia vita, a chi mi pare. Sono stata bloccata, anche a livello lavorativo e tutta una serie di cose che, ripeto, non voglio scendere nei dettagli, perché io non posso più dire niente. Sto veramente imparando a farmi scivolare addosso anche cose di questo tipo, abbastanza sostanziose perché comunque non si tratta di commenti sotto una foto di persone sconosciute che, vabbè, di quello ho imparato a fregarmene già tempo fa. Però vi giuro mi sto dedicando proprio a me stessa e a mia figlia. Il resto, tutto ciò che mi succede intorno, verrà risolto in altre sedi. Lo risolverà qualcun altro per me.



Vittoria, in aggiunta ai video, ha scritto:

Eccomi qui...lascio a voi la parola. Non sono stata chiara perché non posso! L'immagine che gli altri debbano vedere di te purtroppo ad oggi è la cosa più importante. Si farebbe qualsiasi cosa per apparire i migliori senza avere macchi nel proprio vissuto. Non potrei neanche parlare in nessuna sede e nemmeno qui sui social della mia situazione perché inevitabilmente collegata a terze persone...Ma in che mondo viviamo? Sono un burattino che qualcuno deve manovrare a proprio piacimento? Ma stiamo scherzando? Vi giuro che io personalmente non ho più voglia di affrontare nulla. Sto imparando, per una volta, a dedicarmi solo ed esclusivamente a me stessa e alla bambina, che l'amore che avrà da me e il desiderio di vivere per lei e averla tra le mie braccia non lo riceverà mai da nessun altro. Gli altri, che facessero quello che ritengono più opportuno fare.

Finora, alle dichiarazioni della Deganello non c'è stato riscontro da parte di Alessandro e della sorella nonché ex amica di Vittoria, Nicole Murgia, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 7.