Uomini e Donne, Vittoria Deganello sotto accusa: “Questi 10 secondi sono la cosa più stupida che ho visto oggi!”
Ecco la replica dell’ex corteggiatrice
Linda Settembre 21, 2023
Vittoria Deganello si sta godendo la maternità a distanza di qualche mese dalla nascita della sua primogenita Ginevra. La gravidanza dell’ex volto di Uomini e Donne è stata molto discussa e chiacchierata. Il padre del bebè infatti, ha fatto marcia indietro quando ha scoperto la dolce attesa dell’influencer. Ci riferiamo ad Alessandro Murgia, calciatore e fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello, Nicole Murgia.
Vittoria ha rispettato il silenzio stampa chiesto dalla famiglia di lui. Poi Alessandro, già padre di due bambini, ha aggiunto sulla sua bio di Instagram il nome di Ginevra. La cosa non ha minimamente smosso Vittoria che nel frattempo ha continuato a fare la sua vita raccontandosi nei panni di una “mamma single”.
Recentemente però, postando una foto della figlia, ha fatto letteralmente innervosire i follower. Nella foto si vede Ginevra posizionata nel passeggino, ripresa chiaramente dalla mamma, ma senza cinture di sicurezza allacciate. Sulla story, poi, la didascalia di accompagnamento:
Ora la lego, tranquilli.
Immediata, la pioggia di critiche nei confronti della Deganello, che la diretta interessata ha ritenuto esagerata e immotivata:
Ciao Vittoria, ma perché non legarla subito? Ti apprezzo tanto, ma da mamma ti dico che questi quindici secondi sono la cosa più stupida che ho visto oggi. Cosa volevi dimostrarci?
L’influencer e ex volto di Uomini e Donne ha commentato la questione con un secco: “Un po’ meno dai, per favore!”:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI