Accade ormai sempre più di frequente che i protagonisti di Uomini e Donne siano sottoposti a insulti e offese sui social network per i motivi più disparati.
Se ieri vi abbiamo mostrato in QUESTO post l'ex corteggiatrice fiorentina Eleonora Rocchini esausta delle critiche che continua a ricevere a distanza di oltre un anno dalla sua partecipazione al dating show di Maria de Filippi, oggi a finire nel ciclone delle polemiche è l'ex tronista Sonia Lorenzini.
La bella mantovana si è prestata a quello che sembra essere il nuovo challenge estivo: ovvero la Papu Dance, il balletto del numero 10 dell'Atalanta Alejandro Dario Gomez, che in breve tempo è diventato virale sui social. A sfidarla è stata l'ex corteggiatrice Giulia de Lellis, e Sonia con la sua ironia non si è certo tirata indietro ed ha postato il suo video a ritmo di musica su Instagram.
Indubbiamente la Lorenzini non si aspettava che da questa iniziativa si scatenassero svariate accuse, una su tutte quella di essere una mantenuta con così tanto tempo libero da potersi dedicare a queste frivole attività:
... ma Sonia che conosciamo per il suo carattere diretto e fumatino non gliele ha certo mandate a dire, e ha rispedito le accuse al mittente:
E' nato così un accesso battibecco...
...che l'ex tronista ha concluso così:
Anche un'iniziativa benefica, in quanto i ricavati ottenuti dai download della canzone utilizzata per realizzare il video verranno devoluti in beneficenza, si è quindi trasformata in un'occasione di scontri e litigi.
E voi che ne pensate delle accuse che sono state rivolte alla Lorenzini?