È ufficialmente ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Ilaria Melis e Joele Milan: i due avevano lo studio del dating show di Canale 5 in modo un po' atipico. Il tronista e la sua corteggiatrice, infatti, erano stati accusati di sentirsi al di fuori della trasmissione e per questo avevan0 dovuto abbandonare il programma, tra gli improperi di Tina e Gianni.
Durante un ballo al centro dello studio, infatti, Joele aveva raccontato ad Ilaria che il suo migliore aveva iniziato a seguirla su Instagram e lei non aveva ancora ricambiato il follow. Queste considerazioni, avevano subito spinto tutti a sospettare che l'intento dei due fosse quello di sentirsi al di fuori delle telecamere, portando avanti un trono finto, con l'unico scopo di ottenere la popolarità.
In quell'occasione, Ilaria e Joele hanno provato a convincere il pubblico e i presenti della loro buona fede, ma senza successo e così Maria De Filippi non ha potuto far altro che interrompere il trono del giovane veneto e invitare entrambi ad abbandonare lo studio.
La loro conoscenza, poi, è proseguita al di fuori di Uomini e Donne, ma dopo poco si erano lasciati tra i rumors di un tradimento da parte di Joele nei confronti di Ilaria. Nelle scorse settimane, poi, i due erano stati nuovamente avvistati insieme a passeggio mano nella mano per le vie di Roma.
E ora è arrivata la conferma definitiva: nelle scorse ore, infatti, Joele ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel, ovvero un breve video in cui, accompagnate dalla musica di All my love di Andrea Damante, scorrono romantiche foto di lui e Ilaria. A corredo del tutto, una eloquente didascalia: "Ei tu, ma non dovevamo rivederci più?".
Didascalia alla quale Ilaria ha risposto in modo altrettanto eloquente attraverso un commento pubblicato sotto il reel in questione: "Si, poi non so cosa sia successo".