Ieri sera il giornalista Alberto Dandolo ha aggiunto un altro capitolo al complicato affaire che sta scatenando il web e che vede protagonisti Claudio Sona, il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra e l'ex corteggiatore del tronista, Mario Serpa.
Come ormai ben sappiamo, l'ex tronista mentre era impegnato nella trasmissione tra un'esterna e una puntata del Trono Gay, intratteneva ancora una relazione con Juan. Quest'ultimo, dopo aver rivelato la verità, stanco di tutta questa faccenda ha raccontato proprio al cronista di Oggi e Dagospia tutti i particolari.
Dandolo dopo aver svelato gli ultimi minuti della telefonata intercorsa tra il Sona e l'ex fidanzato, nel quale l'ex tronista si mostra insofferente alla presenza di Mario, (QUI il post a riguardo), nella serata di ieri ha voluto svelare un altro particolare della storia: "Dedico questo video a Rosita e Paolo, migliori amici di Sona. Loro due garantivano il ponte telefonico a Juan per parlare con Sona durante il trono".
Nel video, afferma, inoltre, di essere in possesso di alcuni filmati che non può ancora mostrare:
In un altro video, poi, ha rettificato la parte in cui parla di una casa in affitto presa dagli amici di Claudio per facilitare gli incontri tra quest'ultimo e il Sierra:
Dandolo, infine, ha stuzzicato il veronese incitandolo a dire finalmente tutta la verità: