‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico pubblicano una foto ironica sui social, ma scoppia la polemica!

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico sono tra le ultime coppie nate a Uomini e Donne. Un trono che aveva sicuramente gli occhi puntati addosso dei telespettatori, i quali erano curiosi di conoscere i nuovi protagonisti del secondo Trono Gay della storia, dopo il clamore suscitato dai predecessori Claudio Sona e Mario Serpa.



Gli spettatori del dating show di Canale 5, hanno da subito notato la sintonia fortissima e un'affinità palpabile fra il Migliorini e il D'Amico che ha portato il veronese a dichiararsi al campano lo scorso 9 novembre. Da quel giorno, i due innamorati non si sono mai lasciati un istante, e anche queste festività natalizie le stanno trascorrendo insieme.

Con una foto postata nel giorno di Natale, però, i Topini hanno scatenato un putiferio: l'immagine ritrae Alessandro che mostra la pancia su cui ha scritto "3 mesi". I due hanno voluto ironizzare sul fatto che tra i pranzi e le cene di questi giorni hanno sicuramente esagerato a tavola:



E se c'è chi ha colto l'ironia, c'è anche chi si è indignato per lo scatto. Ieri abbiamo ripostato la foto sul nostro profilo Instagram e anche lì i commenti negativi non sono mancati, con l'ex corteggiatore che ha subito risposto:

Le polemiche non si sono placate e nelle scorse ore, Alex e Alessandro stanchi per queste critiche, hanno commentato così tramite delle Instagram Stories:

Voi, invece, che idea vi siete fatti? Intanto, qui di seguito, vi alleghiamo qualche foto della coppia: