Da allora sono passati quasi 3 anni, ma ultimamente sembra che qualcosa nel loro rapporto si sia incrinato. A far sorgere il dubbio il fatto che i due non si seguano più su Instagram e che nei loro profili social siano sparite quasi tutte le foto che li ritraevano insieme: nel profilo di Noemi le ultime foto con Gennaro risalgono a quest'estate, mentre lui sembra addirittura aver rimosso tutti i loro ricordi degli ultimi due anni.
A conferma di un'ipotetica crisi tra i due anche una serie di post, gli ultimi pubblicati dal 27enne romano, dall'aria decisamente malinconica e alcune recenti Instagram Stories che avvalorerebbero ulteriormente i dubbi dei loro followers.
Nella prima Gennaro quota, attraverso l'hashtag #mihailettonelpensiero, una riflessione di una sua follower a proposito dell'amore e di come, talvolta, tutto l'impegno del mondo per far funzionare una relazione possa non essere sufficiente qualora l'amore, da una delle due parti, sia esaurito:
In questo periodo mi toccano particolarmente queste riflessioni. Per me amare ti porta istintivamente vicino all'altra persona. Mai potresti pensare di vivere senza, a qualsiasi costo. Difficile non pensare a tutto quello che ci circonda...ma se desideri speranze forze impegno non portano tutti al bene della coppia, da una delle due parti l'amore manca o è mancato...la rinuncia più atroce dovrebbe essere lei.
Infine, a un fan che gli chiedeva se si fosse lasciato, l'ex corteggiatore ha risposto in modo elusivo (come potete vedere nel video in apertura del post):
Ragazze come avete notato non sto rispondendo a questo genere di domande, quindi vi chiedo la cortesia di non farle. Grazie mille, gentilissime.
Se tre indizi fanno una prova, sembrerebbe essere davvero un momento difficile per la coppia che, tuttavia, aveva già superato con successo una profonda crisi lo scorso anno. A Noemi e Gennaro auguriamo dunque che anche quest'anno, complice la magia del Natale, possano ritrovare serenità nel loro amore.