‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo rivela: “Mi piacerebbe avere presto un figlio!”
Veronica Marzo 27, 2017
La loro storia è iniziata fra lo scetticismo iniziale dei telespettatori: l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo, infatti, dopo un percorso tortuoso non sembrava del tutto convinto nello scegliere la giovanissima Ginevra Pisani.
La coppia, però, in questi primissimi mesi di conoscenza ha messo a tacere le malelingue, facendo passi importanti: la bella Ginevra, infatti, ha lasciato la sua Napoli per trasferirsi a Riccione ed iniziare una convivenza insieme all’ex tentatore di Temptation Island.
La convivenza va a gonfie vele tra i due, tanto che Claudio in una recente intervista al settimanale Di Più ha dichiarato:
“Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia: la immagino scalza con i piedi sulla sabbia , i suoi lunghi capelli sciolti, con solo qualche fiore a illuminare il viso…”
Il D’Angelo sembra davvero voler fare sul serio con la napoletana visto che, nonostante la differenza d’eta, pensa già a mettere su famiglia con lei:
“Mi piacerebbe presto avere un figlio, anzi più di uno. Esagero? Ma vede mia madre ha avuto mio fratello proprio a diciotto anni, la stessa età di Ginevra!”
Ma per adesso il giovane romagnolo dovrà accantonare i suoi progetti, visti gli obiettivi differenti della Pisani:
“Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo…”
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
AGGIORNAMENTO – Poco fa, su Instagram, Ginevra ha postato una foto accompagnata da una bellissima dedica per il suo Claudio:
COMMENTI