‘Uomini e Donne’, conosciamo meglio Andrea Callegari, il neo corteggiatore di Nilufar Addati che si è scontrato con Lorenzo Riccardi
Veronica Gennaio 30, 2018
È sicuramente Lorenzo Riccardi il corteggiatore più discusso di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne: il milanese, stando alle puntate che abbiamo visto finora in onda su Canale 5, è ancora conteso dalle troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella, anche se la campana di origini persiane nella puntata di oggi pomeriggio, ha dichiarato di non volerlo più portare in esterna.
Gli altri pretendenti delle due ragazze non apprezzano certamente il comportamento ambiguo che sta avendo il ragazzo, e a turno non sono mancate le liti con i “rivali” Gianluca Tornese, Emanuele Trimarchi, Luigi Mastroianni, Nicolò Ferrari e con l’ultimo arrivato Andrea Callegari.
Andrea, approdato oggi in studio per conoscere Nilufar, ha iniziato a punzecchiare Lorenzo chiamandolo “pagliaccio” e dichiarando: “Nilufar è una ragazza intelligentissima, e tu l’hai presa in giro alla grande e stai prendendo in giro anche Sara. Io sto per Nilufar, non sono una bandiera come te. Tu sei due mesi che stai qua a dire ca**ate“.
Dopo lo scontro con Lorenzo, Andrea ha avuto anche l’occasione per presentarsi: ha 21 anni, è di Roma e ha sempre giocato a calcio. Gli piace Nilufar per il carattere mostrato ed è certo di essere capace a farle tirare fuori la sua vera personalità, come in pochi in quello studio hanno fatto.
A seguire, vi alleghiamo qualche foto del neo corteggiatore:
Che dite, riuscirà a conquistare il cuore della Addati?
COMMENTI