Tra le tante corteggiatrici presenti nel Trono Classico di Uomini e Donne alla corte di Mariano Catanzaro, oltre Roberta De Grazia (QUI il post in cui ve l'abbiamo presentata) e Federica Pattacini (QUI il post con tutti i dettagli su di lei), è presente anche la giovane Valentina Pivati.
La ragazza ha colpito fin dalla prima puntata Mariano, il quale successivamente l'ha portata spesso in esterna. La varesina, dal canto suo, sembra decisa a volerlo conquistare facendosi conoscere per la sua semplicità: durante una loro uscita, infatti, gli ha fatto conoscere la sua quotidianità portandolo nel supermercato dove lavora come cassiera. Fra i due si è instaurato un bel feeling e Catanzaro non ha nascosto di provare una forte attrazione nei suoi confronti azzardando qualche tenerezza e, inoltre, si è sbilanciato asserendo che lei ha le caratteristiche che la sua donna ideale dovrebbe avere.
Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio Valentina è apparsa visibilmente adirata nei confronti del campano, tanto da affermare di voler abbandonare lo studio: alla giovane, infatti, non è andato giù il fatto che la sua esterna - durante la quale non è mancato un intenso bacio - sia stata identica a quella delle sue "rivali" Marilisa e Roberta.
Nelle prossime puntate - come si evince dalle anticipazioni - la Pivati sembrerà mettere da parte la delusione e continuerà ad essere portata in esterna. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione fra i due, vi alleghiamo una ricca gallery di foto della bella corteggiatrice:
Che dite, riuscirà a conquistare il cuore di Mariano?