‘Uomini e Donne’, dopo essere stata eliminata da Riccardo Gismondi, Vian Ventura si sfoga su Instagram: “L’unico errore è stato crederci!”
Titta Ottobre 10, 2016
Sta riservando diversi colpi di scena questa nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne: oltre all’eliminazione di Miguel Garau che sembrava essere tra i corteggiatori preferiti di Clarissa Marchese, anche Riccardo Gismondi ha eliminato nell’ultima puntata registrata (di cui potete leggere QUI le anticipazioni) Vian Ventura, la giovane ragazza madre di una bimba di un anno e mezzo che sembrava averlo colpito molto, soprattutto caratterialmente.
Riccardo ha infatti dichiarato di non pensare alla ragazza quando è a casa e ha preferito interrompere la loro conoscenza, continuando ad approfondire, invece, quella con Martina Luchena e le nuove corteggiatrici.
Dopo la registrazione la 19enne di Monza si è lasciata andare a dei commenti sui social, prima pubblicando su Instagram un lungo sfogo su se stessa:
E poi accompagnando una sua foto con un commento che sembra essere rivolto proprio al bel Gismondi:
E voi piaceva Vian Ventura come corteggiatrice di Riccardo? Intanto di seguito una ricca gallery con alcuni scatti della giovane con la biondissima figlia:
COMMENTI