‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini si difende da chi l’accusa di essere incoerente: “Non accetto che mi si mettano in bocca parole che non ho mai detto!”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno festeggiato pochi giorni fa il primo anno d'amore insieme.



Ma da quando l'ex tronista ha scelto la bella Eleonora ad Uomini e Donne, la fiorentina si è dovuta spesso difendere dagli attacchi degli haters: in questi mesi, infatti, non sono mancati paragoni con l'ex fidanzata del campano, la fashion blogger Chiara Biasi.

Eleonora, però, con il suo bel caratterino è riuscita sempre a difendersi da questi commenti futili, ma nelle scorse ore è stata nuovamente soggetto di critiche da parte dei follower.



La Rocchini ha pubblicato una foto su Instagram in cui pubblicizza il bikini del fidanzato:

Questo scatto, ha raccolto molti commenti lusinghieri sul suo fisico, ma c'è stato anche chi l'ha accusata di essere stata incoerente per le parole dette durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ecco il botta e risposta avuto con le utenti:



Eleonora, infastidita da queste accuse, si è difesa ricordando alle utenti le parole esatte dette durante il Trono Classico, affermando, inoltre, che conoscendo meglio Oscar, si è ricreduta su di lui perché è "un ragazzo normale come tanti altri". Infine, ha poi spiegato di aver lasciato la sua amata Firenze per stare vicino al suo fidanzato.

Voi che idea vi siete fatti?