‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e la dolce dedica al suo Diego Daddi su Facebook: “Sette anni d’amore in cui abbiamo costruito il nostro ieri, oggi e domani… Buon anniversario amore mio!”

Hanno festeggiato oggi 7 anni d'amore, la bellissima Elga Enardu e il compagno Diego Daddi. Conosciutisi all'interno degli studi di Uomini e Donne nel lontano 2008, sembrava che le loro strade non potessero incontrarsi mai: Elga, tronista, dopo un lungo percorso in trasmissione, aveva scelto Marcelo Fuentes, che le aveva rifilato un secco 'no'; Diego, invece, il 'no' lo aveva detto alla compagna di trono della Enardu, Claudia Piumetto, nel momento in cui gli dichiarava di voler intraprendere con lui una relazione lontano dagli studi Mediaset. Così è successo che, per un assurdo gioco del destino, la sarda e il napoletano, una volta fuori dal programma, si sono incontrati e... tra di loro è scoccato quello che non era nato nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.



Ora i due sono più felici che mai, come hanno recentemente raccontato nel corso di una puntata speciale del Trono Classico dedicata alle coppie, e Diego, oggi, in occasione del 40esimo compleanno della compagna (e della gemella Serena), le ha permesso di realizzare un adrenalinico sogno, come lei stessa ha raccontato ai suoi seguaci su Instagram:

E proprio in occasione del loro settimo anniversario, Elga c'ha tenuto a dedicare al suo Diego qualche dolcissima parola su Facebook:



Auguri a questa splendida coppia per i loro 7 anni d'amore! A voi piacciono insieme?