‘Uomini e Donne’, Federica Benincà afferma: “Con Marco Cartasegna ci sono state delle incompatibilità, ma resta nel mio cuore, come io nel suo!”. E su Soleil Sorge rivela che…

La loro storia d'amore aveva tutti i presupposti per essere una favola, ma così non è stato: pochi giorni fa, infatti, dopo le voci di una presunta crisi, è stata dapprima l'ex corteggiatrice Federica Benincà e a seguire l'ex tronista Marco Cartasegna ad annunciare la fine della loro relazione (QUI il post a riguardo).



Un epilogo certamente inaspettato per i fan dei Bensegna a poche settimane dalla scelta avvenuta ad Uomini e Donne. La torinese, nel raccontare le motivazioni della rottura, aveva dichiarato: "Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato". 

In una recente intervista rilasciata ad UrbanPost l'ex corteggiatrice ha voluto spiegare meglio quanto accaduto, spendendo, inoltre, parole d'affetto per l'ormai l'ex fidanzato:



Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C'è una frase che credo rispecchi un po' il nostro rapporto, "non poter stare senza ma neanche con". Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà.

La Benincà ha parlato di incompatibilità che, unita alla lontananza, non ha di certo aiutato la loro storia appena nata:



Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato.

Federica ha poi assicurato che il modello milanese non è diverso da come è apparso in tv:

Marco è esattamente come lo si vede. Certo che la conoscenza in un programma televisivo è decisamente più superficiale rispetto a una conoscenza nella vita di tutti i giorni.

 E in caso le cose con Marco fossero andate diversamente, non avrebbe escluso di partecipare a Temptation Island:

Non lo so, sono sempre decisioni da prendere in due queste. Certo che per andare in quel programma, bisogna essere sicuri non al 100% del proprio partner, ma al 200%. Sarebbe stato comunque simpatico metterci alla prova.

La giovanissima, nonostante non sia stata fortunata in amore, nel programma condotto da Maria De Filippi è riuscita a stringere amicizia con un'altra corteggiatrice, Soleil Sorge, scelta e attuale fidanzata dell'ex tronista Luca Onestini:

Non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile, mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto. Secondo me sì, è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l'ha vissuta dietro le quinte ed un po' ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato.

Che ne pensate delle sue parole?