‘Uomini e Donne’, Giorgio Alfieri a Martina Luciani: “Grazie per avermi dato la possibilità di vivermi nostra figlia Asia!”
Veronica Agosto 7, 2017
La storia d’amore tra l’ex tronista Giorgio Alfieri e l’allora corteggiatrice Martina Luciani, nata ben undici anni fa negli studi di Uomini e Donne, aveva fatto divertire e al tempo stesso sognare i tantissimi telespettatori del programma di Canale 5.
Una scelta unica e fuori dagli schemi, un amore fortissimo suggellato dall’arrivo nelle loro vite della piccola Asia Maria. Ma ad un anno di distanza dal lieto evento, era arrivata come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio della loro separazione.
I fan della coppia, da allora, hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, ma nonostante i due avessero provato successivamente a stare insieme, i loro caratteri troppo diversi li ha sempre fatti di nuovo allontanare. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, ora sono entrambi impegnati in nuove relazioni, ma entrambi, con intelligenza, hanno tuttora un rapporto di stima e rispetto per il bene della loro piccola.
Nelle scorse ore, è stato proprio Giorgio a ringraziare pubblicamente Martina per avergli dato la possibilità di stare insieme alla figlia, senza mai opporsi:
Non è tardata ad arrivare la risposta della Luciani:
“Io la amo profondamente e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia lei ti ama profondamente tu ami lei e io sono felice così!” con queste parole piene d’amore, la 31enne ha concluso il suo commento.
Che ne pensate?
COMMENTI