‘Uomini e Donne’, Giorgio Alfieri racconta: “Oggi lavoro dietro le quinte dei programmi Mediaset insieme a Roberto Cenci!”

Sono passati tantissimi anni da quando sul trono di Uomini e Donne sedeva Giorgio Alfieri, il calciatore romano che conquistò la bellissima Martina Luciani, con la quale, oltre a intraprendere una bellissima storia d’amore, diede alla luce la piccola Asia.



In una recente intervista rilasciata dall'ex corteggiatrice, Martina ha raccontato che è da pochi anni che si è conclusa definitivamente la loro lunghissima relazione fatta di alti e bassi, di lunghi periodi di distacco e di un amore profondo e sincero che difficilmente si dimentica, perché ti segna indelebilmente la vita (QUI trovate l’articolo in merito).

Sono pochissime le notizie che ad oggi abbiamo dei due ma, intervistato dal settimanale Di Più, l’Alfieri ha raccontato di lavorare tutt'oggi nel contesto televisivo, anche se dall'altra parte delle telecamere: Giorgio, infatti, collabora con Roberto Cenci, che ritiene uno dei più importanti registi Mediaset. Accanto a lui ha lavorato a Ciao Darwin, Chi Ha Incastrato Peter Pan? e a L’Isola Dei Famosi 11.



Sempre allo stesso settimanale, l’ex partecipante di Campioni ha parlato della sua nuova fidanzata, l’imprenditrice Federica, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore da circa un anno.

E voi che ne pensate? Vi piaceva Giorgio a Uomini e Donne?