‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis risponde alle domande dei fan: “Non ho paura dell’amore, ma delle persone!”. E svela qual è il suo più grande rimpianto
Veronica Ottobre 28, 2018
È inevitabile non parlare di Giulia De Lellis, ormai affermata influencer tra le più amate dalle giovanissime.
La vita della giovane romana, che si è fatta conoscere quasi tre anni fa come corteggiatrice di Andrea Damante nello studio di Uomini e Donne, in questi anni è stata totalmente stravolta: la grande notorietà acquisita grazie al popolare show di Canale 5, infatti, le ha aperto tantissime porte, portandola a sponsorizzare i brand più importanti, italiani e stranieri. E poi il trasferimento da Roma e Verona per amore: nonostante la storia d’amore con Damante sia terminata da un po’, la ragazza ha deciso di non lasciare la città degli innamorati perché ormai la sente come se fosse casa sua.
Oltre il lavoro sui social, la De Lellis non si è fatta mancare numerose ospitate tv, ma soprattutto la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere a un numero maggiore di persone.
E se la vita professionale procede a gonfie vele, quella sentimentale, invece, è ancora da definire come ha ammesso lei stessa in una recente intervista: nelle scorse settimane, infatti, si era vociferato di un probabile flirt con il personal tranier romano Cristiano Iovino, ma la giovane ha ammesso che fra loro c’è soltanto una bella amicizia (QUI le sue dichiarazioni).
Curiosi di scoprirne di più sulla sua vita amorosa, sui suoi progetti e tanto altro, i numerosi follower di Giulia nelle scorse ore le hanno fatto delle domande e l’ex gieffina non ha deluso le aspettative, rispondendo in maniera esaustiva ai quesiti:
COMMENTI