‘Uomini e Donne’, Giulia Latini torna single e dichiara: “Gli uomini sono tutti uguali. Vi diranno tutti ‘non ti farò mai del male’!” (Video)

Ludovica Maggio 17, 2018

Non sembra trovare pace la vita sentimentale dell’ex corteggiatrice Giulia Latini. Bionditudo, dopo l’esperienza di Uomini e Donne alla corte di Luca Onestini, al magazine di Uomini e Donne aveva dichiarato di aver trovato un nuovo fidanzato (ve ne abbiamo parlato QUI). Giulia aveva rivelato si trattasse di un giovane avvocato dal nome Andrea, molto lontano e restio al mondo che lei ha iniziato a frequentare una volta terminato il percorso negli studi Elios.

Ad oggi, però, possiamo dire che la storia d’amore tra la Latini e il suo Andrea sia giunta ufficialmente al capolinea. Solo due giorni fa, l’ex corteggiatrice, ha conseguito la laurea in architettura (QUI il post). Un gioia, questa, che non si è potuta godere a pieno proprio a causa della crisi con il suo ormai ex compagno. Proprio ieri, attraverso delle Instagram Stories – che potete trovare in alto a questo post – la romana aveva rivelato di non essere dell’umore più adatto per festeggiare questo importante traguardo. Infatti, la festa di laurea che si sarebbe dovuta tenere venerdì, cioè domani, è stata annullata a poche ore dall’evento.

Al momento, la ventiquattrenne, preferisce fuggire dalla realtà che sta vivendo e quale occasione migliore di un viaggio per cambiare un po’ aria? La ragazza sembra intenzionata ad acquistare un volo per Boston per andare a trovare un’amica e dimenticare così l’uomo che le ha stracciato il cuore. Infatti, nelle storie postate tra ieri e oggi, Bionditudo ha ironizzato così:

La cosa più buffa lo sapete qual è? E’ che il vestito per la festa l’avevo pure trovato. Vabè, lo metterò per un’altra occasione. Era pure fighissimo.

La prima cosa che faccio appena torno a Roma sarà vedermi un volo per Boston e scappare dall’Italia. Sapete cos’è che mi fa stare un po’ più serena? Che alla fine torna tutto a tutti, a chi fa del bene torna il bene e chi fa del male torna il male. E’ giustizia divina, karma. Che poi alla fine perché mi stupisco ragazze? Sono tutti uguali! Vi diranno tutti ‘non ti farò mai del male‘! Oh, sono commossa! La cosa positiva è che è durata sette mesi invece che un anno o due!

Diversi i messaggi di conforto inviati dai fan di Giulia e, alcuni di questi, sono stati molto apprezzati della neo laureata:

Instagram

Che ne pensare delle sue parole?

COMMENTI