‘Uomini e Donne’, Graziella Montanari si sfoga: “Chi mi conosce nella vita reale, mi apprezza. Io divento cattiva con le brutte persone!”

Veronica Maggio 15, 2017

‘Uomini e Donne’, Graziella Montanari si sfoga: “Chi mi conosce nella vita reale, mi apprezza. Io divento cattiva con le brutte persone!”

La modenese Graziella Montanari è sicuramente la dama che sta facendo più parlare di sé in questa seconda parte di stagione all’interno del Trono Over.

Ad Uomini e Donne, infatti, l’emiliana non si è di certo passata inosservata: dopo diversi accesi scontri con la dama storica Gemma Galgani, ha intrapreso una conoscenza con il signor Manfredo Bazzanella ma dopo un fraintendimento durante una telefonata i due hanno interrotto bruscamente i rapporti, con il cavaliere che l’ha addirittura accusata di stalking.

Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo assistito ad un vero e proprio attacco della Montanari verso il cavaliere: i moltissimi telespettatori del dating show, però, hanno giudicato eccessivo questo suo comportamento, visto che la conoscenza non è durata tanto tempo.

Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, Graziella è tornata in studio dopo l’abbandono della scorsa volta, e si è diretta verso una dama arrivata per conoscere Manfredo dicendole “mi fai pena“, scatenando una vera e propria rivolta nei suoi confronti, con il pubblico presente che le ha suggerito di andare fuori dallo studio.

Nel frattempo, la dama nelle scorse ore sul suo profilo Facebook ha avuto un duro botta e risposta con un utente:

Facebook

Facebook

Che ne pensate? A voi piace Graziella?

COMMENTI