Fra due giorni ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne ed è tantissima la curiosità - da parte dei numerosissimi telespettatori del dating show di Canale 5 - di scoprire chi saranno i nuovi tronisti che siederanno sulla celebre poltroncina rossa.
Nella giornata di ieri, il sito Umbria On ha pubblicato le foto di un ragazzo impegnato a Terni con le riprese del suo videoclip di presentazione e i fan attentissimi hanno riconosciuto nel giovane Alex Migliorini il probabile tronista (QUI il post).
Nei giorni scorsi, però, era stato il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo ad annunciare come nuovo tronista Mattia Marciano, già corteggiatore di Desirèe Popper nella scorsa stagione del Trono Classico.
E oggi grazie alla nostra affezionata utente Federica, ne abbiamo la conferma: Mattia - pantalone bianco e t-shirt nera - è stato avvistato in Piazza del Plebiscito a Napoli, a girare il video di presentazione:
La nostra lettrice, inoltre, ci scrive:
Ho sentito una ragazza della redazione fare apprezzamenti, dicendo che "sembra sveglio" per il resto nulla, lo hanno tenuto molto a far le riprese quindi era inavvicinabile.
Contenti di vederlo sul trono?