‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Chia Aprile 11, 2012
Ieri abbiamo assistito a qualcosa di assolutamente prevedibile (Antonio che dopo due settimane finalmente ce la fa a scrollarsi Nenny di dosso :emo13 ), qualcosa di forse immaginabile (Mimma che torna mesta in studio, dichiarando che Luigi -dopo i proclami d’amore folle iniziali, e la fuga romantica dalle telecamere- è stato tutto fumo e niente arrosto :crazy ) e a qualcosa di meravigliosamente imprevisto (Antonella e Tony che hanno deciso di sposarsi, e lo annunciano emozionatissimi scambiandosi gli anelli :emo14 )
Oggi era il turno dei Quaquaraquà :emo30
C’è il capostipite, Giuliano, che inizia una zuffa spassosissima ( :nono ) con Andrea (colpevole di aver conquistato le attenzioni di Tiziana) nella quale ogni 3×2 pensava di prenderlo per le chiappe imitandone l’accento :emo32 Imbarazzante..
Poi c’è Alessandro, esemplare maschile della specie Fi*adilegno :emo57 La volta scorsa finge di accettare la corte di due delle cinque dame, ma poi non solo non da loro il suo numero, ma nemmeno accetta di ricevere quello delle signore :emo53 Oggi si spiega tutto: il lampadato 68enne è l’ennesimo cavaliere così realista da puntare SOLO le pischellette bonazze :emo50 Non a caso ha puntato l’avvenente Lucia, che dandogli un sonoro palo si è confermata una delle mie preferite :ride
E infine, chevvvelodicoafffà, c’è Bellicapelli Bruno :emo28 Che solo poche puntate fa diventava viola per smentire i baci in Honduras, salvo poi ammetterli dopo le astute domande di Mary.. Oggi è diventato melanzana per smentire il bacio con Cindy: a parte lo squallore dell’urlare contro una donna, ma qualcuno ha dubbi su chi credere? :fischia Lei è straniera, mica scema :corn Se ora non bacia ne Maria ne Sonia, o è perchè non gliene frega una mazza di entrambe o perchè c’è la ventenne biondina che a casa lo mena :ride E in ogni caso, ce ne vuole di pelo sullo stomaco (citofonare Gianni :doc ) per stare appresso a uno così..
E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll
(Video: Cavalieri poco cortesi – Giuliano cambia! – Patrizia la chiaroveggente – Nonni e nipoti – Tina non ci sta! – Tante, troppe parole – Tina sbotta! – Il segreto di Cindy)
COMMENTI