Non so se è stato più noioso guardare questa puntata o più preoccupante constatare che continua pure
Di solito cerco di trovare spunti di discussione anche nei discorsi triti e ritriti dell'Over, ma oggi di cosa dovremmo parlare?
Di Antonio Jorio per l'ennesima volta sopraffatto da una donna con gli attributi, Elga, che ne sottolinea l'immensa cafonaggine dimostrata in più e più occasioni (come quando la invita a cena con amici e non se la fila, o quando la chiama al cellullare e nel frattempo flirta con la barista davanti a lui)?
Di Gianluca che ci mette sei ore e mezza a raccontarci la vita delle sue pretendenti Cinzia e Paola, appigliandosi a piercing o precedenti relazioni per giustificarne l'eliminazione?
Di Renata (la mamma segreta di Sonia
Di Mario che era così affranto dalla separazione con Brigida che già specifica che non vuole conoscere nessuno, ma se arrivano quattro o cinque dame per lui mica je fa schifo?
Di Edda che più che sbraitare ormai non sa fare (visto che senza la Patti la sua vis comica è andata a farsi benedire
Eh no, meglio un pancake e la speranza che la profezia Maya non sia una boiata
E a voi com'è sembrata questa puntata?
(Video: Puntata intera - Il punto di Maria - Strane amicizie - Rossella e Antonio? - Una telefonata inopportuna - La conoscenza - Un diavolo per capello (biondo) - Poche pesanti parole - Gianluca spiega - Chiarezza estrema - Viaggi in luoghi 'esotici' - )