‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Categorie: Uomini e Donne
Tag:

Chiunque volesse partecipare al Trono over badi bene: mai osare andare contro la cricca dei cocchi di Mary, o questa insolenza la pagherete cara (e in comode rate, per di più) 



Mary ha dato dell'inaffidabile ad Antonio Jorio qualche puntata fa, ed ecco che dopo l'attacco di gruppo sulla crudeltà con la quale ha illuso il povero Amleto (che la sua piccola vendetta, diciamocelo, se l'è presa tutta ) arrivano per lei tre bei fusti da competizione, proprio  Stesso trattamento riservato precedentemente ad Elga Profili, anche lei rea di aver colpito (e affondato ) il protetto della conduttrice  E -con tutto il rispetto per i signori che si sono presentati, ci mancherebbe- non ci credo manco se lo vedo che per due dame così belle ed eleganti han chiamato solo loro e nessuno di più avvenente, diciamo  Molto più probabile invece che sia la punizione subdola  e pubblica della Sanguinaria 

Comunque vengono riservati giusto 10 minuti scarsi per la presentazione del 48enne Giovanni, Filiberto e Gregorio, e Mary -incalzata da Tina Cipollari che c'aveva fretta - li liquida tutti e tre..



Si passa alla presentazione di Virginia, anch'essa decisamente breve, finita la quale la Vamp esclama che se voleva trovare l'anima gemella doveva optare per 'Tutti ma non Santo!'  E Santo interviene per sottolineare che è già occupato con la conterranea Enza, con la quale s'è frequentato e perfino baciato  Daje che abbiamo fatto il colpaccio 

La giornata delle nuove conoscenze prosegue con l'arrivo di due cavalieri per Rossella Bova, Renato e Stefano, ed uno per Barbara De Santi, tale Giuseppe.. entrambe decidono di tenerli e conoscerli meglio 



Due nuove dame anche per Antonio, la 36enne Annalisa e la 50enne Cristina.. il bell'Antonio parla per tre quarti d'ora senza dire una mazza, come sempre, e -come se non ci avesse già smaronato troppo a lungo- chiede pure due inutili balli per arrivare a silurarle entrambe (perchè non venitemi a di che i balli hanno influito sulla sua decisione che non ci crede nessuno  ).. E se Annalisa non era particolarmente avvenente, Cristina nei tratti somatici m'ha ricordato molto Eleonora che con Jorio c'è uscita per mesi, ai tempi in cui aveva ancora un briciolo di credibilità per intenderci  quindi oltremodo farlocco, si sa mai che abbia qualcuno fuori visto che da un po' di tempo a questa parte nemmeno finge più di volerci uscire con ste porette che arrivano per lui.. 

Ma il clou dell'appuntamento odierno è stato nuovamente il triangolo Rossella - Domenico - Maria  Quest'ultima mi sta simpatica come una zanzara d'estate, ma fossi in lei avrei la stessa diffidenza nei confronti del cavaliere (ma sarei meno unta, sicuramente ).. L'eterno battibeccare tra Rossella e Domenico mi ricorda infatti la telenovela dell'Under tra Tommaso Scala e Teresa Cilia.. si amano, poi si odiano, poi forse si riamano e sicuramente si riodiano.. ma gira e rigira la pagina mica la voltano mettendoci un bel punto  E ad occhio di entrambe le soap opera ne sentiremo ainoi parlare ancora a lungo..

E a voi com'è sembrata questa puntata? 

(Video: Puntata interaA proposito di Lapo - Tre cavalieri per Mary - 'Mea Culpa' - 'Tutti ma non Santo!' - Antonio e 'le sportive' - Domenico e Rossella o Domenico e Maria.. - Incontri - )