È stata una registrazione ricca di colpi di scena l'ultima del Trono Classico di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, ex fidanzato dal cuore spezzato di Temptation Island, ha deciso di scegliere e abbandonare il programma con Laura Molina, pr milanese con la quale ha condiviso un percorso di alti e bassi. Una grande polemica e le accuse degli opinionisti hanno accompagnato la scelta alla quale ha contribuito anche la decisione di Cecilia Govoni di lasciare la trasmissione.
Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime reazioni del tronista (QUI e QUI i post con il primo commento di Gianmarco e la prima foto della coppia), mentre nelle ultime ore sono state le 'non scelte' a parlare attraverso i propri profili Instagram: Loretta Graziani si è limitata a una frase concisa e significativa, per poi eliminare il post a distanza di qualche ora.
Cecilia, invece, ha accompagnato ad un suo selfie una didascalia nella quale ha ringraziato i suoi fan e le persona che l'hanno sostenuta durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e ha concluso in modo ironico: "Comunque io sto benissimo, daje tutta, direi che c'è di peggio!".
Tra i commenti al post si sono distinti sicuramente quelli della ex 'collega', Sophia Galazzo, con la quale la Govoni ha stretto un legame d'amicizia e che per lei ha speso complimenti e belle parole:
Cosa pensate delle reazioni delle due corteggiatrici?