‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Matteo Martino torna a parlare di Rossella Intellicato e… si mette a nudo!
Titta Agosto 23, 2016
Matteo Martino era arrivato a Uomini e Donne alla corte di Ludovica Valli e Rossella Intellicato e si era fatto notare per il suo spirito polemico e il suo modo di fare diretto, gli stessi che lo avevano portato, qualche mese fa, a scagliarsi contro Andrea Damante, all’epoca seduto sul trono del dating show di Maria De Filippi (QUI potete leggere le sue parole).
Oggi, intervistato dal settimanale Nuovo, Matteo è tornato a parlare di Rossella Intellicato e del modo in cui aveva abbandonato lo studio e deciso di lasciare il programma:
“Ha preso in giro la redazione e anche noi che la corteggiavamo. La visibilità l’aveva già ottenuta grazie alla sua partecipazione al ‘GF’. Non c’era bisogno di mancare di rispetto agli altri per qualche articolo di più sui giornali!”
La Intellicato, infatti, dopo pochi giorni dalla messa in onda della puntata del suo abbandono aveva pubblicato delle foto che annunciavano la sua relazione con Jeremias, fratello di Belén Rodriguez, suscitando polemiche e attirando su di sé le critiche di molti spettatori e dell’opinionista Tina Cipollari:
“Se sia vera o meno non lo so. Io mi baso su quello che ho visto e sentito. E ciò che ho percepito non mi è piaciuto, dato che anch’io facevo parte del suo gruppo di corteggiatori. Per me il rispetto è fondamentale e non va negato a nessuno. E poi, senza nulla togliere al fratello di Belén e agli altri miei compagni nel programma, ma quando mai le ricapita uno come me, alto 1.98, campione di volley e con un fisico statuario (ride, ndr)!”
Alla rivista, però, il pallavolista ha anche raccontato del nuovo progetto nel quale è coinvolto, ossia un calendario senza veli:
“Io amo mettermi alla prova. Posare per un calendario nudo era una novità per me, quindi perché non farlo? Arricchisce il mio bagaglio di esperienze. Qui le parti intime sono coperte, ma se avessi dovuto posare al naturale lo avrei fatto! (…) Mi piace mostrare il mio corpo: mi alleno molto e spogliarmi del tutto non è certo un problema. (…) Mi avevano proposto di posare per una rivista Usa per sole donne. Poi la cosa non è andata in porto. Con ‘Hell Boys’ tutto è successo grazie all’agenzia che ha prodotto il calendario. Quando sono arrivato sul set non sapevo cosa aspettarmi, ero teso. Poi è diventato un gioco. Il calendario uscirà online a ottobre: oltre a me ci sono altri undici ragazzi, ognuno per un mese diverso!”
E con la spavalderia che lo contraddistingue, Matteo ha ipotizzato anche la possibile reazione dell’ex tronista torinese quando vedrà il calendario:
“Spero abbia le unghie lunghe, visto che se le dovrà mangiare guardando questi scatti. Capirà cosa si è persa. Le avevo dimostrato di avere gli attributi mentali, ora scoprirà che ho anche quelli fisici!”
Cosa risponderà Rossella alle parole del suo ex corteggiatore?
AGGIORNAMENTO – La risposta della Intellicato non si è fatta attendere, visto che proprio sul nostro profilo Instagram ha scritto:
COMMENTI