Dallo scorso ottobre, l'ex tronista Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci si sono trasferiti a Miami, negli Stati Uniti, per il lavoro del giovane: al Gregucci, infatti, è stata offerta l'opportunità di diventare un allenatore della Juventus Academy Miami, squadra degli Under 11. La bella Miss Italia 2014 non ha avuto problemi nel lasciare tutto e seguire il suo compagno - conosciuto un anno fa nello studio di Uomini e Donne - in questa importante avventura negli States.
La Marchese d'altro canto ha il suo lavoro da fashion influencer che le permette di guadagnare molto bene, come aveva dichiarato lei stessa tempo fa in un'intervista a La Repubblica: "Ho un lavoro che mi piace, guadagno benissimo". E proprio per sponsorizzare vestiti e altri prodotti la 23enne aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram con foto studiate nei minimi dettagli.
Ma sotto uno scatto postato di recente, Clarissa è stata ripetutamente accusata di aver modificato l'immagine con Photoshop. L'ex protagonista di Uomini e Donne è così sbottata, ammettendo di aver in passato ritoccato le sue foto per migliorare il suo corpo, ma che ora, grazie alla palestra e ad una buona alimentazione, non ha più bisogno di usare app per imbellire il suo aspetto:
Che ne pensate?