Sono già passati tre anni da quando Luca Viganò ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne sulla celebre poltroncina rossa.
Nel popolare programma di Canale 5, l'ex tronista aveva scelto la romana Luce Barucchi: purtroppo, però, le cose non sono andate come si aspettavano e poco tempo dopo hanno deciso di separarsi.
Dopo la fine dell'esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, il bel Luca è tornato alla sua vita quotidiana lontano dal clamore mediatico e prediligendo la riservatezza. L'anno scorso, però, ha annunciato a sorpresa sui social di aver intrapreso una nuova relazione già da mesi con Fernanda Comani, chiamata da tutti Sissi, ma di aver voluto proteggere il rapporto dalle cattiverie.
La coppia, che proprio ieri ha festeggiato il secondo anniversario insieme, è legatissima e affiatata e tra poco meno di un mese, abbracceranno il frutto del loro amore.
Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, l'ex protagonista del Trono Classico ha svelato la gioia che ha provato nel sapere di diventare padre per la prima volta:
Mi sono messo a urlare dalla gioia. Lei, invece, ha impiegato qualche giorno per metabolizzare la novità. È ovvio che, da uomo, il peso della gravidanza io lo percepisca in maniera diversa.
Il 36enne ha spiegato la scelta del nome per la sua primogenita:
A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia.
Dopo due anni d'amore e l'arrivo della piccola Rebecca, i due stanno pensando anche alle nozze:
Sì. E la proposta l'ho già fatta, anche se non è stata romantica come quella di Fedez alla Ferragni. Nei primi tre mesi di attesa, Sissi è stata malissimo: ha perso peso, siamo dovuti perfino correre in ospedale. La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno con l'anello e le ho detto: "Sei bellissima, ti voglio sposare". Lei ha accettato, ma non c'è una data.
L'incontro con la bella compagna, in un momento difficile della sua vita, gli ha fatto capire di aver trovato la persona giusta:
Due anni fa ho attraversato un periodo nero, sono stato costretto a chiudere alcune attività e ho perso undici chili. Sissi è arrivata proprio allora. Se una donna ti sta vicino nei momenti peggiori è perché ci tiene veramente. Siamo andati a vivere insieme solo un mese più tardi, il resto è accaduto in maniera naturale.
Sul programma che gli ha dato la popolarità, ha dichiarato di non essersi mai pentito di aver partecipato:
No, anzi. Sento spesso Maria e la redazione, a loro sarò sempre grato per l'opportunità di vivere l'esperienza importante che mi hanno dato.
E sulle motivazioni della sua assenza totale dalla tv, il varesino ha rivelato:
Uomini e Donne non è un ufficio di collocamento, è giusto che in tv vada avanti solo chi ha talento. Io ho rifiutato molte proposte, non ho mai fatto una pubblicità, né una serata in discoteca. Sono un agente di commercio da quasi vent'anni; se dovessi riaffacciarmi al mondo dello spettacolo lo farei con un ruolo definito, non per fare la bella statuina.
Siete d'accordo con le sue parole?