Sono passati già due anni da quando la bellissima Valentina Dallari sedeva sul trono di Uomini e Donne: nel dating show di Canale 5, dopo un tormentato percorso fatto di alti e bassi, la bolognese aveva scelto il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, ma purtroppo la relazione tra i due era durata soltanto tre mesi ed era finita non senza risentimenti.
Dopo l'esperienza nel programma di Maria De Filippi, la Dallari si è dedicata completamente al suo futuro lavorativo: dopo aver firmato una collezione di borse, si è buttata a capofitto nello studio per diventare una dj di successo, e sembra proprio aver ottenuto buoni risultati, vista la compilation in uscita ed il tour che la vede impegnata in giro per l'Italia.
Seguitissima sui social network, tra un messaggio di sostegno e l'altro le viene spesso fatto notare dai suoi follower quanto sia dimagrita dai tempi del Trono Classico. Sotto questa foto postata da Valentina su Facebook, ad un'utente che glielo ribadiva nuovamente, l'ex tronista ha così risposto:
L'ex tronista bolognese, stanca dei continui giudizi riguardo il suo aspetto fisico, non è certo rimasta in silenzio sbottando così:
E alle fan che le hanno scritto parole di supporto, ha rivelato che anche sulla porta di casa trova le sue foto:
Qual è il vostro parere?