‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono blu
Isa Maggio 5, 2014
Quando nonostante in puntata sia successo di tutto resto ferma 10 minuti a fissare il foglio bianco di Word con la voglia di scriverci sopra solo minchiachepalle non è un buon segnale. Io con questo trono mi annoio. Mi annoio a morte. Mi stra-annoio , mi annoissimo. Se conoscete termini che esprimano un livello ancora più alto di noia ditemelo pure e li utilizzerò tutti insieme. Beatrice Valli che all’inizio non mi era dispiaciuta se non altro perché era l’unica a creare un po’ di movimento adesso mi ha già scocciata. Se creare movimento vuol dire prestarsi sempre allo stesso identico giochino del triangolo con tanto di bacetti dispensati a destra e a manca… minchiachepalle. Adesso Beatrice sembra essersi definitivamente dichiarata per Marco Fantini e ha affermato che con Luca Viganò non uscirà più. Mah, sono tutta occhi. Certo è che comunque la cara Beatrice il buon Marco ce l’ha in pugno. Al momento non ho proprio dubbi su quale sarà la scelta del Fantini.
Luca dal canto suo in un colpo solo è riuscito a farne fuori due: è bastata una slinguazzata con tale signorina Patrizia (quella che, parole sue, al mercato la guardano tutti tanto è bella in versione acqua e sapone. Tipo che quando distribuivano la modestia Patrizia era in fila per le unghie finte ) per portare Luce Barucchi ed Eleonora Cesarini ad autoeliminarsi. E mi duole profondamente dirlo, provo quasi un dolore fisico nel dirlo, ma mi sono trovata d’accordo col discorso fatto da Luce quando Luca è andato a raggiungerla nei camerini: va bene tutto, va bene il contesto, va bene dover conoscere altra gente ma a trentaepiù anni la fase del ‘sono schiavo del mio pistolino e mi slinguazzo anche i comodini’ dovresti averla superata, amore mio. Luce è una donna, è una mamma e accanto vuole un uomo per cui va bene la conoscenza, vanno bene anche i baci con qualcuna che magari ti piace particolarmente e potresti scegliere, ma le slinguazzate comandate solo dall’inquilino del piano di sotto anche no, ecco.
Che poi io presumo che Luce gli abbia fatto questo genere di discorso eh, perché durante il confronto nei camerini, oltre ad avere adottato la gestualità di un camionista incazzato di Roma centro, la corteggiatrice ha parlato una lingua per me difficile da decifrare quindi potrei anche aver interpretato male.
Siccome non ero già abbastanza annoiata e in stato comatoso è arrivata pure l’esterna tra Marco e Noemi Ceccacci a darmi il colpo di grazia. Voglio dire, lei è pure tanto caruccetta e posata ma già di caruccetto e posato c’è Marco, il mix dei sue è letale. Cioè io non escludo possano innamorarsi, stare bene e bla bla bla ma televisivamente sono una delle coppie più soporifere della storia della televisione. Iniziassero a mandare in onda le loro esterne alle undici di sera la Bonomelli farebbe causa alla DeFy.
E’ successo altro? Boh, se è successo non me lo ricordo più. Ricordo solo che la puntata si è conclusa con Eleonora Cesarini in lacrime dietro le quinte. Tra l’indifferenza generale. Quella di Luca in primis. Peccato Eleonò, proprio tu che chissà chi ti credevi da esse (o da S, che dir si voglia).
VIDEO: Tra braccialetti e giubbotti – Un bacio nascosto – Marco e Beatrice: le scaramucce! – Il bacio di Beatrice – Detto… fatto! – Luca “spegne” Luce – Colpo di scena! – Luce a cuore aperto – Marco esterrefatto! – Luca – Luce: la fine – La delusione di Luca – Il pianto di Eleonora
ESTERNE NON ANDATE IN ONDA IN PUNTATA: Esterna di Luca e Vanessa – Esterna di Marco e Jessica – Esterna di Luca ed Eleonora – Esterna di Marco e Carolina – Lo sfogo di Luca dopo la puntata
COMMENTI