...oggi davvero è andato in onda il Trono classico dopo che l'ultima puntata me l'aveva raccontata mia nonna insieme al ricordo di quando sbarcarono gli americani?
Ok, sappiate che l'opinione che state andando a leggere NON E' OBIETTIVA, NON VUOLE ESSERE OBIETTIVA e soprattutto e PESANTEMENTE CONDIZIONATA dalla scarica ormonale che la puntata di oggi mi ha provocato e che non ho ancora smaltito.
Fabio non sarà una cima ma sinceramente se non sapessi niente di nessuno dei due e dovessi tirare a indovinare direi che il madrelingua è decisamente lui perché dall'altra parte c'è proprio il deserto del Kalahari.
Io da casa ho avuto una vampata di calore che per compensare mi sono dovuta andare ad infilare dritto per dritto nel congelatore
Capitolo Jonás Berami. Ecco, tra i punti che hanno messo a dura prova la resistenza del mio ormone oggi c'è anche lui che con quel giubottino che faceva molto Danny Zucco era più appetibile del solito
Ovviamente non poteva mancare il nuovo riferimento alla foto blasfema fatta da Rama Lila Giustini con tanto di commenti stizziti e disgustati da parte degli opinionisti. Sinceramente? Io sono cattolica (tipo di quelle che ancora cercano di andare in chiesa la domenica) e l'idea di una foto del genere mi fa vomitare (così come mi fanno vomitare anche tutte quelle presunte espressioni artistiche che hanno bisogno di mettere in mezzo le fedi -qualunque esse siano- in maniera provocatoria per destare scalpore). Detto ciò che tutto questo moralismo venga fatto all'interno di uno studio televisivo in cui da anni vengono promossi un'infinità di principi che sono un'offesa costante al rispetto della donna, del buon gusto, della moralità, dell'educazione E' RIDICOLO.
Il trono di Andrea Cerioli è sicuramente quello che a livello di dinamiche fino ad ora sta regalando gli spunti migliori e a occhio e croce credo che il triangolo Andrea - Sharon Bergonzi - Maria Lebano ce lo porteremo fino alla fine di questo trono. Parere serio: credo che ancora sia davvero troppo presto per sbilanciarsi, credo che ad Andrea piacciano entrambe e credo che finchè la fase "ormone" non verrà superata a suon di approcci difficilmente riusciremo a capire bene da quale parte pende l'ago della bilancia. Da un primo giudizio direi che al momento pende più dalla parte di Sharon ma solo ed esclusivamente sulla base del modo in cui la guarda, del modo in cui si giustifica con lei, lo vedo porsi più "da fidanzato" (la misura delle virgolette è standard ma io vorrei metterle giganti perché ovviamente quel "da fidanzato" va inteso in senso estremamente lato), mentre con Maria lo vedo più in versione 'cacciatore che vuole agguantare la preda' però, ripeto, è presto e un primo contatto fisico ravvicinato con entrambe potrà sicuramente servire al caro Cerioli a capire anche come vanno le cose a livello di 'chimica' perché, parliamoci chiaro, se quella non parte col botto la strada è in salita.
Parere non serio/cazzone: ma questo Cerioli in versione maschio dominatore da dove ciccia fuori?
Minimo a questo punto ogni volta che dovrò immaginare la casa del Cerioli immaginerò che nascosta da qualche parte ci sia la stanza rossa delle torture in perfetto stile Christian Grey.
E dopo questa ennesima botta di ormone alla fine della puntata ho optato per un rimedio naturale, doccia fredda per tutte!
Video dalla puntata: Paura per Jonas - I baci del mattino - Reazioni inopportune - Nadir eliminato - Errare umanum est - Il bacio... (forse) - Il bacio-bacio! - L'incomprensibile Salvatore - Nuovi arrivi
Esterne non andate in onda: Esterna di Jonas e Diletta - Esterna Jonas e Rama - Esterna di Jonas e Sofia - Esterna di Teresa e Simone - Esterna di Teresa e Nadir - Esterna di Andrea e Imma - Esterna di Andrea ed Elizabeth