‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over
Isa Marzo 24, 2014
Guardare la puntata di oggi è stata un’esperienza paranormale. Per non so quale ragione il decoder di Mediaset Premium mi dava problemi di segnale per cui sentivo le voci ma la schermata era interamente nera. Una roba spaventosa tipo Il sesto senso: ‘Io sento le voci….”. Per i primi 10 minuti -che quindi mi sono persa- ho cercato di sistemare, poi mi sono rassegnata e mi sono limitata a sentire ed immaginare. E, ve lo devo confessare, dopo visto i video e le foto degli outfit dei vari cavalieri durante la sfilata sul sito della trasmissione io credo che non si trattasse di un normale problema di segnale, il mio decoder stava semplicemente cercando di proteggermi e di evitarmi un blocco intestinale. Il mio decoder è un mio amico, il mio decoder era in missione per conto del mio apparato digestivo. Ho digerito il pranzo con facilità e non so se sarebbe accaduto lo stesso dopo aver visto quell’ammasso di orrori multipli a pioggia. E menomale che il tema era ‘Prova a resistermi’, io alla vista della quasi totalità dei cavalieri avrei pensato ad un piano di fuga immediato.
Si parte da Graziano Amato il cui outfit è CHIARAMENTE stato ispirato al suo:
Mancava giusto la bandana e Apicella con la chitarrina. Copione.
Dopo di lui è il momento di Giuliano Giuliani che decide, as usually, di puntare sulla simpatia e si fa conciare da Cirano De Bergerac. Quel naso finto dalla forma fallica mi ispirerebbe almeno un miliardo di battute da osteria ma nel rispetto del momento di lutto vissuto dal nostro Giuliano Califano in Coletti la cui sfilata è stata brutalmente interrotta provocandogli un trauma irreversibile eviterò di infierire. Ha preso voti bassissimi -chiaramente tutti di antipatia, senza un minimo di oggettività, come sempre del resto – quindi rispetto il suo dolore. Ad ogni modo grazie a quel naso oggi in lui c’era qualcosa di eretto. Pillola blu.
Dopo di lui è il momento di Antonio Jorio che prende in affitto uno smoking usato, lui ha una bella presenza quindi l’effetto complessivo non è male. Però se mi si avvicinasse conciato in quel modo a me verrebbe solo da dirgli: “La bistecca la voglio ben cotta, da bere vino rosso, grazie“. Maitre.
L’unico al quale potrei avere qualche minima difficoltà a resistere se solo stesse a bocca chiusa potrebbe essere Sergio che opta per un completo elegante classico e fa la sua porca figura, sempre finchè non parla, sia chiaro. Trombabile.
Silvano stava per cadere pure lui nel look da gelataRo ma la giacca e le scarpe beige lo fanno più sembrare un riccone in gita nel deserto, lui poi è un uomo molto distinto e, per quel che si è potuto vedere, anche elegante nei modi quindi l’effetto complessivo è più che soddisfacente. Miraggio.
Momento orrore e raccapriccio. Tocca a Luca Biagini, io mi auguro scelga un indumento impermeabile per far fronte al pericolo cascate di bava e annesso nubifragio ma lui riesce a superare ogni mia più pessimistica previsione. Si presenta vestito solo di un accappatoietto striminzito bianco ospedale dal quale spuntano due gambette rachitiche dello stesso colore dell’accappatoio, un petto ristretto e liscio come il culetto di un bebè e tutte le luci dello studio a riflettersi sulla pelata. L’effetto complessivo era quello di un calippo alla menta. Però di quelli che hai dimenticato nel freezer da 20 anni. Agghiacciante.
Bocciati anche Luigi e Giovanni che porterebbero la loro donna ai Caraibi ma che vestiti in quel modo forse potrebbero trovare asilo a Ostia. Rifugiati.
Sul finale c’è tempo per un ballo nel corso del quale Samuel Baiocchi invita Anna la cui somiglianza con Elga Profili è sottolineata da tutti, Baiocchetto compreso. Elga a sua volta somigliava alla ex moglie di Samuel quindi è sempre lo stesso circolo vizioso, lui è innamorato della ex moglie e tutte le altre saranno solo dei diversivi da trattare nel modo pessimo in cui è stata trattata Elga. In tutto ciò stima infinita per la ex moglie del Baiocchi che non solo ha rispedito il pacco al mittente ma lo ha pure ridotto così male… girl power!
VIDEO: Volano parole pesantissime… – Il “prova a resistermi” di Graziano – Graziano sfila…. – L’irresistibile Cirano De Bergerac – Giuliano non convince… – Povero Cirano De Bergerac? O… – Elga Vs. Colomba – “Tanto sforzo per…” – Irresistibile Antonio – La “sconsolata” Anahi… – Sergio sfila… – La curiosità di Anahi (e dello staff) – L’irresistibile Silvano – “Il thermarium” – In accappatoio bianco… – Chi fa da sé.. – Luigi è irresistibile… – “Così all’improvviso…” – Per andare ai Caraibi…
COMMENTI