‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Tag:

Colomba, Colombina, Colombella, Colombuccia nun ce lassà!  Ragazzi, dite che quello che vi pare ma che piaccia o meno la Mecozzi è la vera mattatrice di questa seconda parte di stagione e al pensiero che siparietti trash come quelli di oggi non ci accompagneranno nel prossimo mese fino alla chiusura della trasmissione mi scende una lacrimuccia.  Poi però sento discorsi come quello di Gemma Galgani  e non posso far altro che pensare che chi, come Colomba, se ne va da quello studio prende probabilmente l'unica strada per la sanità mentale.  Ma seriamente Gemma mi tira fuori una telefonata del figlio di Colomba per provare che quest'ultima in un determinato momento non si trovava con il figlio come aveva detto e che quindi - per logica deduzione  -  si trovava con l'amante?  Ma qui sono pazzi tutti, ma totalmente fuori di melone davvero.  Io che la gente che passa troppo tempo negli studi di Uomini e Donne perda il senso della realtà l'ho sempre pensato ma qui ogni volta sono in grado di stupirmi. Ma tu vedi un po' che chiacchericcio surreale c'è dietro le telecamere, cioè sta gente anche a lucetta spenta pensa alle macchinazioni, pensa di vivere dentro il remake di Beautiful , da un telefono che squilla hanno tirato fuori un cortometraggio con tanto di trama, sviluppi e conclusioni.  E poi che sono ogni volta sti sei metri di lingua srotolati all'indirizzo del lato b di Tina Cipollari Gemma tra dolcini ad Anahi Ricca, sviolinate alla DeFy e lecchinaggio verso Tina non sa più come prostrarsi, a questo punto entrasse direttamente in studio con la scritta Welcome tatuata sulle spalle e la trasformazione in zerbino sarebbe degnamente completata.  Elga Profili che fino all'altro ieri era uno dei bersagli preferiti dall'opinionista bionda adesso si propone come amichetta del cuore, le consegna la chiave del suo diario segreto e le porge il mignolino per fare giuramento di eterna amicizia.  Bah. Io non dico che gente che abbia avuto dei dissidi non possa poi riprendere un rapporto civile, ma questi capovolgimenti da un estremo all'altro sanno tanto di personalità dissociata. 



Momento trash epico della puntata da vedere, rivedere e sul quale poter fare miliardi di gif a tema è quello in cui Silvano Saitta osa tirare in ballo il marito di Tina, Tina si alza in piedi e gli punta il dito contro (peccato ci fosse la pedana per la sfilata al centro dello studio altrimenti forse avremmo avuto anche la scazzottata in diretta ), e Colomba che difende il suo fidanzato (si, ok, a 50 anni suonati parlare di fidanzato fa strano anche a me ) e rincara la dose: "Ringrazia Maria perché se esci da qui puoi solo spazzare i capelli che taglia tuo marito!".  Dai, vi prego, ma come si fa a non amarla?  Io ho riso come una pazza.  Peraltro, diciamolo pure, Colomba è una delle poche ad essere riuscita a zittire Tina che alla fine incapace di controbattere a dovere è pure uscita dallo studio.  E nonostante gli attacchi personali siano sempre inopportuni e trash trovo ridicola una Gemma che con la chilometrica lingua srotolata ribadisce che 'non è giusto tirare in ballo la vita privata di Tina'. Beh, non sarebbe giusto se anche Tina evitasse, ad esempio, di insinuare che Colomba abbia un non meglio identificato amante sposato.  Tina è stata la prima ad uscire fuori dal seminato, Colomba al massimo si è solo abbassata al medesimo livello.  Che poi, parliamoci chiaro, tanto Tina quanto suo marito (che ha recentemente partecipato ad un programma tv in Rai) sono personaggi pubblici quindi vita privata fino ad un certo punto. E' decisamente molto più discutibile insinuare storie EXTRA rispetto al programma (che è cioè rispetto al quale gli opinionisti sono chiamati a giudicare) senza avere alcuna prova. 

Mi sono dilungata già troppo quindi solo qualche giudizio rapido e lapidario sulla sfilata.



Isabella Falasconi: il tema era l'outfit con il quale sentirsi al massimo e lei opta per un prendisole abbinato ad una scarpa truzzostyle tirata fuori dallo scatolone degli abiti che indossava ai tempi del suo lavoro da cubista. Comunque io quel prendisole l'ho visto uguale l'estate scorsa al mercatino. Poi costava 5 euro e mi sono sembrati troppi, ho preferito optare per 3 paia di mutande.

Silvia Fabi: lei bellissima donna, ma quell'abito mi aspetto di trovarlo nell'armadio di Danielona, non nel suo. Da non usare nemmeno per pulire i vetri.



Elga Profili indossa una tenda da bagno particolarmente ambita tra gli svaligiatori di supermercati, sotto quella tenda da circo si possono nascondere almeno 10 pacchi di pasta, 20 caciotte, 2 confezioni d'acqua e all'occorrenza anche l'ex ministro Brunetta.

La palma di meglio vestita a mio parere va ad Anna T, abito forse un po' troppo giovanile ma lei ha una presenza che glielo permette, l'effetto era gradevole.

Eleganti e di classe anche Colomba e Gemma. Il resto grazie al cielo è già finito nell'oblio.

VIDEO:  "Promossa? Non me la sento" - Isabella si sente al massimo... - La giungla metropolitana - "Tra il zebrato e il leopardato" -  "Perfetta e... noiosa" - Colomba in passerella... - "Brutto... Eppur promossa" - Elga al suo massimo... - Tre nomi, una certezza. - "Luccicante... ma non basta" - La sfilata di Giusy - "Promossa... anche se..." - Il mio stile al massimo... - "Bocciata senza appello" - Elisabetta al massimo... - La puntualizzazione - "L'abito nero non basta" - Concetta calca la passerella - Anna T. in passerella - Ecco Anna F. - A prima vista