Che bello quando le puntate iniziano parlando di Antonio Jorio.
Da quanti anni è che ci occupiamo dei piccoli problemi di cuore di Anzianotti? 5-10-100 anni? Cioè, io alla soglia dei 28 anni mi trovo a dover realizzare di conoscere molti più particolari della vita intima e amorosa di Jorio che di quella dei miei fratelli, per dire.
No, ma a me scoccia davvero commentarlo. Ormai il modus operandi di Jorio è più scontato del finale di un film porno.
In tutto ciò, vi prego, qualcuno spedisca per posta o tramite mail o con un piccione viaggiatore una dose, anche minima, di dignità femminile alla signora Anna. Cioè, tesoro mio, sei stata presa per il culo a reti unificate, sei stata pubblicamente paragonata ad un'eclissi accanto a quel popo' di sole della Falasconi, sei stata silurata come l'ultimo degli scarti e invece di prendere il caro, vecchio Antoniuccio mollargli un gancio destro, camminargli di sopra con un tacco 12 appuntitissimo o, QUANTOMENO, sfancularlo con la stessa eleganza di Genny 'a carogn che fai? Dichiari di non voler perdere la sua amicizia e lo ringrazi per averti concesso l'ultimo ballo?
Cioè, ma io dico...
Non smetterò mai di dirlo: se Jorio può stare lì da anni a fare il pagliaccio è sia perchè la DeFy ha un sense of humor quantomeno discutibile
Bella mossa comunque quella di fingersi interessato alla Falasconi che proprio qualche puntata fa aveva precisato di volerlo solo come amico. Una proposta di uscire dallo studio che sapeva benissimo non sarebbe stata accettata altrimenti col cavolo che l'avrebbe fatta.
Per il resto che dire, il siparietto finale con Graziano Amato, Luca Biagini, Almerico e le tre signore di fronte a loro mi ha un attimo turbata, cioè se non ci fosse stata la DeFy, Spertino, Tina e le sedutemessedaPiero avrei pensato ad un programma di scambisti.
VIDEO: "Una luce fortissima" - La proposta di Antonio - Giuliano all'attacco - "Amici o... altro?" - Stretto tra due fuochi - Una parola di troppo - L'astio di Gemma - "Io non ho paura" - Come in una soap - I^ parte