Se non fosse stato per l'epico momento in cui Tina Cipollari si è alzata dalla sedia strizzandosi le tette e agitandole al grido di "Ti sembro una cosa morta?!" , questa puntata sarebbe potuta finire per direttissima nell'indifferenziata.
Speravo davvero che questa formula dell'Arbiter Elegantiae potesse quantomeno creare degli scannatoi degni di nota ed invece nulla, un mosciume che quasi quasi avrei preferito allietarmi il pomeriggio un dvd dei Pokemon sottotitolati in russo.
Il fatto che tanto Franco Garna quanto Anna Turchetto abbiano deciso di stare al gioco nonostante la guerriglia delle ultime puntate per me fornisce proprio la misura della falsità di tutta 'sta gente: al posto di entrambi, ritenendo di aver detto il vero sulla querelle degli ultimi giorni, col cavolo che avrei accolto in casa mia l'altro. Ma mai nella vita proprio. Come puoi sorridere e banchettare con uno che ti ha dato della ninfomane (perdipiù sfigata e rifiutata)? E quell'altro come può rivolgere la parola ad una che ha inventato un'infinità di bugie sostenendo di aver avuto degli incontri con lui anche quando non era vero? Nella vita normale sarebbe fantascienza, a Uomini e Donne è la normalità. Questi pur di avere le telecamere puntate addosso dieci minuti sarebbero disposti pure ad andare a cena con Hannibal Lecter completamente ricoperti di olio, sale e aceto. Certo è che comunque il buon Garna che appena approdato a casa della Turchetto faceva la finta espressione stupita per ogni cosa che si vedeva intorno era sgamato come pochi. "Ohhhhh guarda, hai un letto! Ohhhh ma qui c'è un quadro! Ohhhh non dirmi che hai pure il bagno!". Io credo che se avessero spento le telecamere e lo avessero lasciato lì dentro là solo si sarebbe orientato alla perfezione anche con le luci spente...
Giusta la vittoria per Marcello che nel complesso mi è sembrato il padrone di casa migliore però....... che due palle. Cioè a sto punto aridatemi le sfilate che almeno lì qualche autentico momento trash usciva fuori. Sto Arbiter elegantie fino ad ora è proprio du palle. Se persino l'incrocio Anna/Franco è stato palloso non vedo proprio futuro per questa formula. Cioè guardateli nel selfie in cima al post, a voi non mettono tristezza? A me viene quasi da piangere. Scusate, non ricordo, l'ho già detto du palle? Come? Nel dubbio lo ribadisco: du palle.