‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over
Isa Ottobre 8, 2014
No, dico, ma mandatele altre due puntatine dell’Over che sette di fila sono poche. Un altro paio di puntatine, facciamo filotto e poi potrò definitivamente andarmi a fare una lavanda gastrica.
Non mi dilungherò in commenti profondi, oggi solo minchiate. Giusto una parentesi sulla parte iniziale con Barbara De Santi che finalmente dopo ore di empasse in cui il cellulare le si era curiosamente impallato riesce a sbloccarlo, lo consegna allo Sperti (che tra Ciro e Barbara ha avuto due cellulari in mano a distanza di pochi minuti e di conseguenza due orgasmi silenziosi ) per provare che Guido Soldati diceva il falso e che da parte sua non si è mai parlato di emozioni nei suoi riguardi e…. beh, ecco Barbarè, era meglio se avessi continuato a fingere che il cellulare era impallato , io al posto tuo lo avrei lanciato dritto contro la parete di fronte e poi avrei esclamato ‘Ops, si è rotto, non possiamo controllare‘. Soldati 1 De Santi 0. Il mio consiglio resta sempre quello di sfruttarla quella famosa camera d’albergo che volevate prendere insieme altrimenti qui le liti diventeranno sempre più aspre, non c’è niente di peggio del #SessoRepresso, ve lo dico con la massima sincerità, anzi proprio
Si inizia con le sfilate che ci erano mancate TANTISSIMO. Appurato che l’Arbiter elegantiae è una “cagata pazzesca” (cit) si è fatto mestamente ritorno alle vecchie abitudini che quantomeno una certe dose di liti e di trash ce la garantiscono sempre.
Inizia Barbara, il tema è ‘Party in piscina a Miami‘. La De Santi si presenta con un caftano rosa impreziosito sul davanti, scarpa bassa in tinta e costume a fantasia sotto. Boh, io in vacanza non vado a Miami, al massimo vado a Marzamemi, però a me il look sembrava impeccabile, magari avrei evitato la scarpa dello stesso colore che faceva un po’ l’effetto cofanetto di Polly pocket però nel complesso secondo me stava benissimo.
Molto adeguata anche la signora Alberina che per la sua età e per il suo fisico ha scelto un look perfetto e pollice in su anche per Gemma Galgani che -tranne qualche parentesi infelice- si veste sempre piuttosto bene. Ah, se solo potesse non aprire mai la bocca.
Si passa ad Elga Profili e al suo look vedo/non vedo very very sensual…
Elga è una gran gnocca, c’è poco da fare. Può piacere e non piacere, stare simpatica o antipaticissima ma se si parla di pura presenza fisica è una stangona non da poco. Quelle gambe poi. Invidia pura. Ciò non toglie che con il look di oggi quando sfilava e a un certo punto le luci dello studio l’hanno illuminata dalle spalle ho temuto che lanciasse la maledizione: “Ella si pungerà il dito, con il fuso di un arcolaio e morrà”:
Troppi cartoni animati Disney fanno male, lo so.
Arriva il turno di Ivana Tru… ah no, di Laura Jean. Siamo davvero sicuri che non sia Ivana Trump e che in quel valigione che spaccia per borsa non nasconda un Rubicondi in miniatura? Io non ci giurerei.
Si passa a Rachele che per buongusto e stile mi ricorda inesorabilmente la mitica Zia Yetta de La Tata:
Soraya invece sceglie un tubino nero a pois bianchi, un classicone con il quale non si sbaglia mai.
A Stefania avevano fatto uno scherzo e le avevano detto che il party era in tangenziale per questo la dama si è presentata in un mini abitino rosso ultrascollato dal quale sballonzolavano cinque chili e otto di tette. Se solo si fosse impegnata un altro pochino poteva essere elegante quanto Holly di Geordie Shore. Peccato.
A vincere secondo i voti dei maschietti è Isabella Falasconi che per un party a Miami punta su un paio di shorts, un maglioncino bucherellato e uno stivaletto basso. A me sullo stivale in estate parte il bestemmione a priori, ve lo dico. Vedendo donne che il 15 di agosto sfoggiano questi stivaletti estivi mi sono sempre chiesta: “Ma se io ad agosto sudo anche con le infradito, quando queste si tolgono gli stivaloni che genere di forme di vita troveranno in fondo alle scarpe? Muschi, licheni e flora alpina?“. De gustibus non disputandum est, però io mi permetto di non apprezzare.
Video dalla puntata: Il messaggio – Il party in piscina a Miami (Barbara) – Francesco e il suo soliloquio – Alberina in bianco – Rosa corallo (Gemma) – Elga a Miami – Laura interpreta – Pois bianchi e tubino nero (Soraya) – Versione sportiva (Isabella) – Vestito rosso fuoco (Stefania) – Tina e Marcello show – Il party di Francesca
COMMENTI