No, dico, ma mandatele altre due puntatine dell'Over che sette di fila sono poche.
Non mi dilungherò in commenti profondi, oggi solo minchiate. Giusto una parentesi sulla parte iniziale con Barbara De Santi che finalmente dopo ore di empasse in cui il cellulare le si era curiosamente impallato
Si inizia con le sfilate che ci erano mancate TANTISSIMO.
Inizia Barbara, il tema è 'Party in piscina a Miami'. La De Santi si presenta con un caftano rosa impreziosito sul davanti, scarpa bassa in tinta e costume a fantasia sotto. Boh, io in vacanza non vado a Miami, al massimo vado a Marzamemi, però a me il look sembrava impeccabile, magari avrei evitato la scarpa dello stesso colore che faceva un po' l'effetto cofanetto di Polly pocket però nel complesso secondo me stava benissimo.
Molto adeguata anche la signora Alberina che per la sua età e per il suo fisico ha scelto un look perfetto e pollice in su anche per Gemma Galgani che -tranne qualche parentesi infelice- si veste sempre piuttosto bene. Ah, se solo potesse non aprire mai la bocca.
Si passa ad Elga Profili e al suo look vedo/non vedo very very sensual...
Elga è una gran gnocca, c'è poco da fare. Può piacere e non piacere, stare simpatica o antipaticissima ma se si parla di pura presenza fisica è una stangona non da poco.
Troppi cartoni animati Disney fanno male, lo so.
Arriva il turno di Ivana Tru... ah no, di Laura Jean. Siamo davvero sicuri che non sia Ivana Trump e che in quel valigione che spaccia per borsa non nasconda un Rubicondi in miniatura? Io non ci giurerei.
Si passa a Rachele che per buongusto
Soraya invece sceglie un tubino nero a pois bianchi, un classicone con il quale non si sbaglia mai.
A Stefania avevano fatto uno scherzo e le avevano detto che il party era in tangenziale per questo la dama si è presentata in un mini abitino rosso ultrascollato dal quale sballonzolavano cinque chili e otto di tette. Se solo si fosse impegnata un altro pochino poteva essere elegante quanto Holly di Geordie Shore. Peccato.
A vincere secondo i voti dei maschietti è Isabella Falasconi che per un party a Miami punta su un paio di shorts, un maglioncino bucherellato e uno stivaletto basso. A me sullo stivale in estate parte il bestemmione a priori, ve lo dico. Vedendo donne che il 15 di agosto sfoggiano questi stivaletti estivi mi sono sempre chiesta: "Ma se io ad agosto sudo anche con le infradito, quando queste si tolgono gli stivaloni che genere di forme di vita troveranno in fondo alle scarpe? Muschi, licheni e flora alpina?".
Video dalla puntata: Il messaggio - Il party in piscina a Miami (Barbara) - Francesco e il suo soliloquio - Alberina in bianco - Rosa corallo (Gemma) - Elga a Miami - Laura interpreta - Pois bianchi e tubino nero (Soraya) - Versione sportiva (Isabella) - Vestito rosso fuoco (Stefania) - Tina e Marcello show - Il party di Francesca