‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Mamma mia che ansia. Ma come si fa a commentare una puntata in cui praticamente la cosa più rilevante e sconvolgente è aver visto Isabella Falasconi integralmente vestita?  Sempre a me le imprese impossibili, oh.



La meravigliosa e appassionante puntata odierna si può riassumere in tre punti che tratterò in maniera rapida e quanto più possibile indolore:

- ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e Marcello



- sfilata femminile sul tema 'Pigiama party'. Isabella Falasconi ci sconvolge e si veste , Gemma Galgani ruba l'abitino leopardato alla moglie di Tarzan ed è pronta per girare la versione vintage della pubblicità delle Gocciole , Alberina, Francesca e Laura Jean scelgono mise che vanno dalla seta al tessuto trasparente vedo non vedo. Bello vedere che la dame sono tutte così seGSy e impupate quando si apprestano ad andare a letto. Io per pigiama intendo roba informe di 20 taglie più grande con disegni ridicoli che vanno dagli orsacchiotti alle paperelle, se c'è freddo mega-calzettoni (a volte con il pantalone del pigiama infilato dentro ) e possibilmente anche una bella macchia di sugo risalente alla cena della sera prima.  Eppure, ironia della sorte, io nel mio letto trovo un bellissimo (almeno per me) marito ad attendermi, loro devono accontentarsi del cuscino a forma di braccio esibito da Gemma con tanto orgoglio.

- il signor Vincenzo che frequenta le donne a gruppi da sette.



Per uscire con loro probabilmente affitterà un pulmino e per guidare il gruppo si metterà davanti con un ombrello alzato. Il cavaliere (ci perdonino i veri cavalieri) dall'alto della sua esperienza e maturità di uomo vissuto ci stila anche in diretta la classifica delle sue dame preferite.  Per sapere chi sarà la fortunata che si accaparrerà per sempre il suo cuoricino dobbiamo aspettare che invii alla vincitrice il fogliettino con scritto 'Ti vuoi fidanzare con me' con le caselline del 'si' e del 'no' da sbarrare.  Ovviamente tutte le donne in sensi si sono alzate e lo hanno lasciato lì da solo a rielaborare con cura la sua classifica, Laura Jean è rimasta ma per lei vale la scusante della lingua per cui aspetto che riveda la puntata, capisca bene il tutto, e lo sfanculi alla prossima mentre per Adriana mi sa che tocca ricorrere per forza all'elettroshock. 

Un'ultima parentesi finale concedetemela sulla nuova lovvE storI che nei prossimi mesi andrà in onda sui nostri teleschermi ovvero quella tra Barbara De Santi e Samuel Baiocchi: no, dico, ma sti due davvero fanno?  Mi voglio augurare che sia una cosetta studiata per provocare così come fu ai tempi dell'altrettanto ridicola frequentazione tra Guido Soldati ed Elga Profili perché se così non fosse

A parte che ormai sono sempre gli stessi ad accoppiarsi tra di loro peggio della famiglia Forrester (tipo che a breve mi aspetto lo scoop sulla notte di sesso violento tra Giuliani e la Galgani ) ma poi daVero daVero questi due che si sono sputati veleno a distanza per mesi ora sono intenzionati a salire sulla nuvoletta dell'aMMore? Ma siete seri?  E poi, Barbarè, fattelo dire: chiacchieri tanto sul fatto che vuoi un uomo di sostanza, che ti coinvolga, che ti sappia prendere di testa e poi alla fine, gira che ti rigira, finisci col bonazzo di turno che nella calotta cranica ha l'arredamento minimal? Qui c'è decisamente qualquadra che non cosa.

Video della puntata: Puntata interaLaura J. lancia la sfida Tina come Anita Ekberg - La scelta di LauraAlla Casa Bianca - La scelta di Elga - Elga alla Casa Bianca - Il pigiama party Isabella e il suo pigiama - Anahi allibita - Il baby Doll - Anahi "la caustica" - Alberina sfila in pigiama - Nulla da eccepire - Laura in pigiama - Francesca in bianco - Primi approcci -  Paesani Vs. Cittadini - Miss primo girone è... - Avvezzo al pericolo