Lorenzo Riccardi è sicuramente il corteggiatore più chiacchierato di questa seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: il moro milanese, infatti, in queste prime puntate è conteso dalle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati e per questo è al centro delle dinamiche in studio.
Lorenzo, come sappiamo, è già alla sua seconda esperienza nel programma di Canale 5: due anni fa, infatti, l'abbiamo visto alla corte di Ludovica Valli, ma a seguito di diverse segnalazioni che lo volevano già fidanzato con Nicole Biondi (ex corteggiatrice di Aldo Palmeri), la giovanissima emiliana decise di eliminarlo (QUI l'intervista di Lorenzo rilasciata a noi lo scorso anno).
E a distanza di poche settimane dopo l'uscita dal programma, il Riccardi e la Biondi uscirono allo scoperto dichiarando a noi di IsaeChia di essersi innamorati (QUI l'intervista a riguardo).
Alla sua seconda partecipazione nella celebre trasmissione pomeridiana, complice anche il suo carattere estroverso, sta sicuramente riscuotendo maggiori consensi nei telespettatori. I quali, come sempre attentissimi, nei giorni scorsi ci hanno segnalato l'apparizione del corteggiatore nella webserie Il Milanese Imbruttito condotto da Germano Lanzoni. Il video risale al 2015 e il tema è il corteggiamento.
A seguire ecco la clip a riguardo che vede protagonista Lorenzo (al minuto 2:36 e 3:07):
Che ne pensate?