Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna contro Tina Cipollari: “Sarei contenta se Pier Silvio Berlusconi la mandasse via”

Pinuccia Della Giovanna non è di certo un personaggio che ama mandarle a dire. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, reduce dal debutto musicale con il brano La canzone di Pinuccia, nel corso di un’intervista a Tag 24, ha rilasciato parole al vetriolo contro Tina Cipollari.



Secondo l'ex volto del dating show di Maria De Filippi, in virtù delle nuove direttive editoriali lanciate da Pier Silvio Berlusconi, la storica opinionista del programma dovrebbe essere mandata via:

Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età.



Pinuccia ci ha anche tenuto a precisare di non essere stata mandata via dalla trasmissione. Anzi, sono stati i suoi figli a chiederle di fermarsi, dopo essersi sentita male:

Veramente io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: "Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire".

L'ex dama sarebbe felice di tornare nel parterre di Uomini e Donne per presentare la sua canzone:

Se mi chiamassero a cantare la canzone andrei sicuramente, poi per altro chissà… Se dovessero richiamarmi e la salute me lo permette potrei anche tornare, altrimenti sto a casa e faccio la bisnonna!



Pinuccia è tornata a parlare anche di Alessandro Rausa:

Con Alessandro ci sentiamo tutte le settimane. È lui che mi chiama sempre per chiedermi come sto. Ci siamo sempre voluti bene e siamo molto affezionati l’uno all’altra. A Roma abbiamo fatto molte cose belle, ci vogliamo bene anche se lui ha 92 anni e io 81. L'amore non ha età!