Un attuale protagonista del Trono over di Uomini e Donne è nel mirino di una pesante accusa. Come reagirà la produzione del dating show di Maria De Filippi?
Dalla giornata di ieri ha iniziato a circolare sui social una segnalazione su Vincenzo La Scala, cavaliere dell’attuale edizione del programma di Canale 5. L’uomo, che nel parterre ha iniziato a frequentare Barbara De Santi, sarebbe stato accusato di non essere una persona sincera.
A pubblicare la segnalazione l'influencer Deianira Marzano, dopo aver ricevuto in direct alcuni messaggi.
Uno di questi le è stato inviato da una fonte vicina a un’ex del volto di Uomini e Donne:
Ciao Deia. Vorrei segnalare che Vincenzo La Scala attualmente presente a Uomini e Donne non è sincero riguardo alla propria situazione e alle proprie intenzioni. Si tratta di una persona tendente alla menzogna e attualmente iscritta a varie app di incontri. Ho prove di tutto ciò. Comportamento che contrasta con il percorso di sincerità e autenticità che il programma richiede. So per certo che fosse fidanzato con una ragazza fino al 7 ottobre, a cui dichiarava amore fino alla mattina stessa.
In attesa di scoprire se questa segnalazione sarà oggetto delle prossime puntate di Uomini e Donne, dalle anticipazioni già spoilerate nei giorni scorsi sappiamo che Vincenzo, dopo essere uscito con Barbara, (i due si sarebbero anche baciati) ha manifestato il desiderio di conoscere altre donne, mandando su tutte le furie la dama.
I due durante la registrazione avrebbero avuto una forte discussione, tant'è che Barbara a un certo punto "dà di matto". Come reagirà qualora le accuse dovessero rivelarsi fondate?