Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian bersagli di feroci critiche: “Periodo molto delicato perché…”
“In futuro quando sarà opportuno saremo pronti a chiarire la nostra relazione”, ha poi aggiunto l’ex tronista
Renata Novembre 24, 2024
Lo scorso 18 ottobre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto aveva annunciato la fine della storia d’amore con Brando Ephrikian.
“La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme“, aveva dichiarato Raffaella. Le sue parole avevano indotto i fan della coppia a supporre che il motivo della rottura fosse da ricercare in presunti tradimenti da parte di Brando. L’ex tronista, quindi, ha smentito le voci: “Non posso accettare queste diffamazioni gratuite! Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani. Spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio“, le sue parole.
Anche Raffaella aveva deciso di tornare sui social per difendere l’ex tronista: “Sono giorni che leggo commenti allucinanti nei confronti di Brando. Screditare in tal modo non servirà a nulla, soprattutto perché basate i vostri pensieri su supposizioni infondate“. Poche ore dopo l’intervento di Raffaella giunsero alcune segnalazioni all’influencer Deianira Marzano. Un utente, infatti, le aveva inviato una foto (clicca qui per vedere l’immagine) dei due ex protagonisti di Uomini e Donne avvistati insieme a Napoli. Raffaella, dunque, chiarii che i loro incontro avesse come unico obiettivo il tentativo di chiarirsi (QUI le sue dichiarazioni) e smentii le voci secondo cui i due avessero deciso di farsi vedere insieme per avere visibilità. Inoltre, come ha sottolineato nei giorni scorsi (QUI le parole dell’ex corteggiatrice), con Brando “le cose sono tanto delicate e confuse”.
Di recente Raffaella è tornata sui social
E’ un periodo molto delicato per me. Per tante cose. I social non sono una finzione ma come ogni persona, non si mostra tutto al cento per cento. Alcuni momenti sono solo nostri, intimi, e ciò che porto nel cuore lo so solamente io. So che stanno nascendo tante discussioni, giudizi, pensieri, tante cose che vanno oltre l’immaginazione. Sto ricevendo tanti insulti (la mia famiglia compresa) in questo periodo ma questa è l’altra parte della medaglia di quando si è esposti. E anche se tante parole feriscono l’anima, ci si può fare ben poco.
Ognuno si comporta e parla come meglio crede, seguendo la propria morale e i propri ideali. Non limiterò mai nessuno nei propri ed esposizioni perché siamo in un paese libero e se molti credono fermamente nelle proprie affermazioni senza effettivamente sapere, per me va bene. Non chiedo nemmeno rispetto, resto in silenzio. Ma restare in silenzio non significa essere apatici alle circostanze. La terapia mi sta salvando, il pilates mi sta salvando, le amiche e la famiglia. Mettersi come priorità non sarà mai sbagliato e per quanti insulti io possa ricevere non mi sentirò mai sbagliata per questo. Ne vado fiera.
“Ma per favore, se avete qualcosa da ridire, ditela su di me, la mia famiglia non la toccate”, ha aggiunto Raffaella. Anche Brando, poco dopo, ha condiviso un messaggio:
Scrivo queste righe per difendere Raffaella dagli insulti e dalle critiche che ha recentemente ricevuto. Come ne sto ricevendo io, anche se fortunatamente ho la pelle dura. Per me è fondamentale sapere che io e lei siamo consapevoli di come stanno le cose. E’ importante ricordare che stiamo attraversando un momento particolarmente delicato e che le parole possono avere un impatto significativo sulle persone. Vi chiediamo cortesemente di rispettare la nostra situazione e di evitare di giudicare senza conoscere a fondo le circostanze. In futuro, quando sarà opportuno, saremo pronti a chiarire la nostra relazione. Grazie per la vostra comprensione e sensibilità.
COMMENTI