Uomini e Donne - La scelta, in onda ieri sera, ha tenuto incollati molte persone per scoprire l'esito del trono di Teresa Langella. La mora casertana, giunta all'epilogo del suo percorso, ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e decidere chi tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso fosse quello giusto per lei. E a spuntarla sembrava esser stato il produttore di vini veneto, che però a sorpresa l'ha rifiutata (QUI il post in cui vi abbiamo raccontato tutti i passaggi della serata).
Anche se dire di no fa parte del programma, nessuno si aspettava che proprio lui prendesse una decisione simile, visti tutti i suoi discorsi di questi mesi, in cui professava una forte intesa con la tronista. Già ieri sera è scattata la veemente reazione di Giulia De Lellis (QUI tutti i dettagli), che ha preso parte allo speciale del dating show per curare l'outfit della 27enne di Castel Volturno.
L'influencer romana è stata seguita da molti altri personaggi vip, che hanno commentato la puntata e l'atteggiamento del corteggiatore attraverso il loro profilo Instagram. Dure parole sono arrivate da Rossella Intellicato, che dapprima è stata selezionata al Grande Fratello 14 e in seguito al Trono Classico per sedere sull'ambita poltrona rossa. Tuttavia, la sua esperienza è stata fugace, a causa degli eccessivi scontri con l'opinionista Tina Cipollari, che non ha mai creduto alla sua veridicità. La bionda torinese ha avuto una parola per tutti: dal ruolo della De Lellis al rifiuto del 31enne.
Oltre al velino di Striscia La Notizia, anche un altro ex corteggiatore di Teresa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, pur mostrando vicinanza alla ragazza. Stiamo parlando di Luca Daffrè, che ha condiviso con Dal Corso l'avventura di Temptation Island 5.
Eccovi altre reazioni: E voi cosa ne pensate?