Uomini e Donne, il seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi, da qualche settimana è andato in pausa a causa dell'emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese. Le ultime puntate erano andate in onda martedì 11 marzo per il Trono Classico e venerdì 13 marzo per il Trono Over.
Nei giorni scorsi il portale WittyTv aveva annunciato un particolare riadattamento del programma ai tempi del Coronavirus che avrebbe coinvolto due delle principali protagoniste del programma, Gemma Galgani e Giovanna Abate. A loro, infatti, è stata data l'opportunità di poter continuare a conoscere i propri spasimanti tramite un corteggiamento verbale.
Le puntate inedite torneranno su Canale 5 a partire dal 20 aprile, ripartendo con la messa in onda delle registrazioni passate non ancora trasmesse, ossia la parte conclusiva del Trono Over registrato l'8 marzo, e gli ultimi due appuntamenti con il Trono Classico registrati il 13 febbraio ed il 20 febbraio scorso.
Ieri è stata la stessa Giovanna a confermare - tramite delle Instagram Stories pubblicate sul profilo dell'autrice Raffaella Mennoia - l'imminente ritorno del dating show, che presumibilmente coinvolgerà i protagonisti con scambi di messaggi testuali e videochiamate, come attualmente accade in occasione di collegamenti con ospiti ed opinionisti in trasmissioni come Pomeriggio 5 e Domenica In.
La tronista, truccata e microfonata (dettagli che fanno presumere che proprio ieri abbiano registrato le nuove puntate), ne ha approfittato per spronare gli appassionati del programma a fare il tifo ed a supportarla in quest'avventura tutta nuova.
Manca pochissimo perché il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere, possiamo ricominciare l'avventura! Non ci siamo persi d'animo, anzi io sono agitatissima, stra emozionata e non so cosa mi aspetta. L'ho sentito e adesso lo vado a provare, e voi intanto, non lo so, rimanete così (incrociando le dita, ndr) per il mio amore e ci vediamo presto, il 20 aprile!
Questo il video:
A corteggiarla in studio, stando alle ultime anticipazioni, erano rimasti solo in due: Alessandro Graziani e Sammy Hassan. Proprio quest'ultimo, ieri notte, ha pubblicato una Instagram Story con in sottofondo All of Me di John Legend in cui ha scritto "Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità". Visto il tempismo, in molti hanno interpretato il suo come un messaggio riferito all'Abate.
Che qualcosa sia andato storto tra loro?
E voi siete curiosi di vedere in onda questo nuovo adattamento di Uomini e Donne?